Meghan Markle preoccupa, assente alle nozze della migliore amica: “Deve riposare”

Meghan Markle fa preoccupare i sudditi inglesi: non parteciperà alle nozze della sua migliore amica in India

Meghan Markle ha annunciato da poco la gravidanza, ma fa già preoccupare i tanti fan della famiglia reale.

La duchessa di Sussex infatti ha annunciato che non sarà presente alle nozze di Priyanka Chopra, la sua migliore amica. La star di Bollywood il 2 dicembre sposerà il cantante Nick Jonas e Meghan avrebbe dovuto ricoprire il ruolo di damigella d’onore. A quanto pare però non ci sarà almeno secondo quanto dichiarato da fonti di Kensington Palace.

La gravidanza procede e Meghan non se la sente di affrontare un viaggio così lungo per partecipare alle nozze dell’amica. La cerimonia infatti si svolgerà a Jodhpur, in India, nella terra natale dell’attrice, con una festa che durerà per tre giorni secondo la tradizione indiana. Priyanka è induista, mentre Nick è cristiano: per questo motivo le cerimonie saranno due, in modo da rispettare i credo di entrambi.

Meghan avrebbe dovuto essere alla festa che si terrà al Umaid Bhawan Palace, l’hotel di lusso che un tempo era la residenza dei reali indiani, ma il suo stato di salute le impedisce di partire. Non è chiaro se anche l’ex star di Suits, proprio come Kate Middleton, sia affetta dalle nausee gravidiche, di certo la gravidanza, con il passare delle settimane, sta diventando per lei sempre più impegnativa, anche a causa di un’agenda fitta di appuntamenti in cui deve apparire sempre perfetta, con lo stress che ne deriva.

La sua assenza al matrimonio di Priyanka però sorprende. L’ex Miss Mondo infatti era in prima fila al Royal Wedding di Harry e Meghan, le due donne sono molto amiche da quando, nel 2015, si incontrarono per la prima volta ad un party del magazine Elle. L’attrice indiana è una delle più grandi confidenti della duchessa di Sussex e le ha persino chiesto consigli per la cerimonia di nozze, tanto da scegliere Alexi Lubomirski, lo stesso fotografo del suo matrimonio.

Mentre i sudditi inglesi si interrogano sullo stato di salute di Meghan Markle, da Kensington Palace non arrivano chiarimenti. Il nuovo Royal Baby dovrebbe nascere in primavera e il sesso del nascituro non è ancora stato svelato (come da protocollo), anche se Harry spera che sia una femmina. Una cosa è certa: prima e dopo il parto l’attrice dovrà rispettare alcune regole rigidissime che non dovrà violare e la decisione di non partire in India potrebbe essere legata, secondo molti, ad una volontà della Regina.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle preoccupa, assente alle nozze della migliore amica: &#82...