Meghan Markle, nuovi indizi sulla gravidanza dopo il gesto di Harry

Meghan Markle è già incinta? Il nuovo gesto di Harry sembra non lasciare spazio ad ulteriori dubbi

Il gesto di Harry riaccende i dubbi intorno ad una possibile gravidanza di Meghan Markle.

La duchessa di Sussex è già incinta? Secondo i fan della Royal Family sarebbero tanti gli indizi al riguardo. Prima di tutto gli ultimi look indossati dalla moglie di Harry, tutti studiati per nascondere un possibile pancino, ma anche la decisione di rimandare la luna di miele in Africa, un paese a rischio malaria e quindi poco adatto ad una donna incinta. In queste ore però arriva un ulteriore indizio che sembra confermare la gravidanza di Meghan Markle.

Ad accendere i gossip è una decisione molto particolare di Harry. Il secondogenito di Lady Diana infatti ha deciso di vendere la sua auto sportiva e super lussuosa appena un anno dopo l’acquisto. Una scelta che sarebbe legata – secondo gli esperti di affari reali – alla volontà di comprare una macchina più adatta ad una famiglia con bambini. D’altronde l’Audi RS6 Avant grigia non è l’ideale per accogliere un seggiolino, per questo il duca di Sussex avrebbe deciso di venderla nonostante sia praticamente nuova.

La vettura ha infatti percorso appena 4.500 miglia e monta un motore benzina ad alte prestazione a doppio turbocompressore. La vendita è stata affidata all’Overton Prestige, un concessionario che si occupa di auto di lusso situato a Derby. L’Audi che verrà venduta al migliore offerente ad un prezzo di 71,900 sterline, verrà presto sostituita da un’auto ideale per la famiglia.

A questo punto non resta che attendere l’annuncio ufficiale da parte di Kensington Palace che, per gli osservatori reali, arriverà subito dopo l’estate. D’altronde la passione fra Meghan e Harry è tanta e la coppia non ha mai nascosto di essere ansiosa di mettere su famiglia. Dopo aver fatto pratica con i nipotini George, Charlotte e Louis, figli di Kate Middleton e William, Harry è pronto a diventare padre. Anche Meghan, che da poco ha compiuto 37 anni, vorrebbe sperimentare presto le gioie della maternità.

Meghan Markle, nuovi indizi sulla gravidanza dopo il gesto di Har...