Meghan Markle, Camilla svela: “Eravamo spaventati”

Dopo le nozze di Harry e Meghan, Camilla svela le preoccupazioni della famiglia reale

Il matrimonio di Meghan Markle e Harry ha tenuto tutti con il fiato sospeso, soprattutto a causa di alcuni scandali, e ora anche Camilla può dire la sua.

La moglie di Carlo d’Inghilterra ha commentato l’attesissimo Royal Wedding in un’intervista rilasciata a 5News. Avvolta in un abito rosa confetto, Camilla Parker Bowles è apparsa sorridente e felice al matrimonio del secondogenito di Lady Diana. A quanto pare i suoi sorrisi non erano solo apparenza, ma la festa per la Royal Family, è stata davvero divertente, soprattutto quando le telecamere si sono spente e gli amici più intimi della coppia hanno festeggiato le nozze con un party serale a Frogmore House.

Lì, come hanno svelato alcune fonti, Carlo ha fatto commuovere tutti con un discorso in cui ha ricordato Lady D, mentre Meghan Markle ha letto una poesia dedicata al suo Harry, il principe azzurro che attendeva da sempre. Come racconta Camilla, dopo ci sono stati balli, risate e anche canti. “Una giornata adorabile. Alla fine è andato tutto bene – ha spiegato -. L’unico lato negativo è che dopo la festa siamo rimasti tutti senza voce!”.

Il matrimonio di Harry e Meghan Markle è stato decisamente perfetto, anche se i presupposti non erano molto buoni. Pochi giorni prima del grande giorno infatti l’attrice americana era stata travolta da uno scandalo provocato da padre Thomas, “beccato” a vendere delle foto ai giornali per 100 mila dollari. All’imbarazzo erano seguite ore di panico a causa del ricovero dell’uomo in ospedale per colpa di un infarto che lo aveva costretto a disertare le nozze.

La famiglia di Meghan non è stata affatto semplice da “digerire” per la Royal Family, infastidita dalla condotta non proprio perfetta del fratellastro della star di Suits (è stato arrestato) e dalle accuse al veleno della sorellastra. “Eravamo spaventati – ha confessato Camilla – Non sapevamo cosa sarebbe potuto succedere ancora”. Alla fine però tutto si è concluso nel migliore dei modi e Meghan è riuscita, nonostante gli scandali, a coronare il suo sogno d’amore con Harry.

Meghan Markle, Camilla svela: “Eravamo spaventati”