Max Biaggi si consola con Naomi Campbell: il messaggio su Instagram

Max Biaggi entusiasta di aver ritrovato Naomi Campbell dopo 20 anni. Una reazione alle frecciatine di Bianca Atzei?

Max Biaggi ritrova Naomi Campbell a Formentera e sul suo profilo Instagram pubblica una foto che lo ritrae accanto alla top model. E la dedica è dolcissima: “Sempre bello rivederti. A presto. Mi hai illuminato la giornata”.

Poi lancia una domanda all’etere: “Dove ci rivedremo? A New York?”. Pare proprio che l’ex pilota di MotoGp sia rimasto nuovamente stregato dalla Venere nera. I due ebbero una storia 19 anni fa e forse l’incontro fortuito a quasi 20 anni di distanza ha riacceso il fuoco della passione, almeno in Biaggi. Max infatti è assolutamente certo che si rivedranno prestissimo, si tratta di definire solo dove.

Insomma, il campione pare non voler farsi scappare l’occasione di riallacciare il rapporto con Naomi. E i follower commentano con ironia: “Max mandrillone”, “Max=solo belle donne”.

Questa foto è la risposta indiretta di Biaggi alle continue frecciatine di Bianca Atzei? La cantante ha recentemente pubblicato sui social un selfie con la sua adorata cagnolina Mela commentando che quando c’è sentimento le parole non servono, basta amarsi. Una frase che è sembrata un messaggio per il motociclista. Chissà se lui ha colto?

Intanto però Naomi pare avergli dato il due di picche. Neanche una menzione di Biaggi o un repost della loro foto insieme sui suoi social.

Max Biaggi si consola con Naomi Campbell: il messaggio su Instagr...