Max Biaggi rifiuta l’Isola dei Famosi e Bianca Atzei si riprende dal malore

Max Biaggi non sarà il nuovo naufrago dell'Isola dei Famosi, pare troppo impegnato con la nuova fiamma, Michelle Carpente, e coi figli. Bianca Atzei sarà sollevata

Pare che l’Isola dei Famosi viva un periodo difficile, tra il canna-gate e la perdita di naufraghi per incidenti vari come Craig Warwik. Anche Bianca Atzei ha rischiato di porre termine alla sua avventura prima del tempo a causa di un malore che fortunatamente si è risolto presto.

Da qui l’idea della produzione di chiamare nuovi concorrenti. Tra i papabili è spuntato il nome di Max Biaggi, ex della Atzei. Da tempo si vociferava di una sua ospitata al reality, l’ex pilota si era incontrato con Mara Venier, opinionista dell’Isola. Ma come riporta Alberto Dandolo per Oggi, l’ipotesi di Biaggi naufrago è sfumata: “Michelle Carpente, 29, attrice romana, è la nuova fidanzata di Max Biaggi, 46. E pensare che solo pochi giorni fa i vertici Mediaset avevano tentato di convincere l’ex pilota a sbarcare all’Isola dei famosi per chiarirsi con la sua ex, la naufraga Bianca Atzei, 30″.

Bianca Atzei avrà tirato un sospiro di sollievo, visto che aveva deciso di fuggire in Honduras per dimenticare l’ex che l’aveva piantata in malo modo e all’improvviso. Tante lacrime ha versato per Biaggi anche all’Isola e certo non sarebbe stato facile ritrovarselo tra i piedi. Allontanata l’idea della sua presenza, la cantante posta una foto sul suo profilo Instagram che la ritrae in bikini mentre sorride e commenta: “Svegliandomi questa mattina, sorrido. Ventiquattro ore nuove di zecca sono davanti a me”.

Intanto Biaggi sembra avere pensieri solo per i due figli nati dalla relazione con Eleonora Pedron. Papà e bambini sono in vacanza in montagna e si divertono un mondo a sciare tra la neve.

Anche Naike Rivelli è stata contattata come possibile naufraga, ma lei ha rifiutato la proposta scrivendo su Instagram che fuma canapa light, dunque non può andare all’Isola, dato le note vicende che hanno coinvolto Francesco Monte.

Max Biaggi rifiuta l’Isola dei Famosi e Bianca Atzei si riprende...