Max Biaggi, la replica indiretta su Instagram a Bianca Atzei ed Eleonora Pedron

Max Biaggi tace di fronte alle dichiarazioni delle ex Bianca Atzei ed Eleonora Pedron. Ma sul profilo Instagram spunta una foto eloquente

Max Biaggi resta in silenzio di fronte alle dichiarazioni delle sue ex Bianca Atzei ed Eleonora Pedron che non gli hanno risparmiato frecciatine al vetriolo, pur riconoscendogli un modo tutto suo di esprimere affetto e amore.

Il motociclista non risponde direttamente alle due ex donne della sua vita. Sul suo profilo Instagram però pubblica una foto eloquente di lui a Monaco con il figlio Leon, 7 anni, avuto da Eleonora Pedron. I due hanno anche una bambina, Ines, nata nel 2009. Entrambi i bimbi sono venuti alla luce a Montecarlo.

Biaggi e il piccolo sono sorridenti e sereni e il campione commenta con hashtag significativi: #inlovewithmybabyboy #funnymoments. Un modo indiretto per dire alle sue ex che ora ciò che è importante nella sua vita sono solo i figli? Una replica specifica alla Pedron che in un’intervista a Oggi non ha fatto mistero che in famiglia era spesso assente?

Sta di fatto che Max ha sempre cercato di evitare i confronti a distanza. Anche quando all’Isola dei Famosi Bianca Atzei continuava a piangere per lui, Biaggi si è rifiutato di andare in studio per chiarire.

“Il buon tacere non fu mai scritto”, recita il proverbio. Che la strategia del pilota sia quella giusta? Anche se la Atzei è riuscita a prendersi la sua rivincita.

Max Biaggi col figlio Leon

Max Biaggi col figlio Leon – Fonte: Instagram

Max Biaggi, la replica indiretta su Instagram a Bianca Atzei ed Eleono...