Max Biaggi operato al polmone. Il nuovo toccante messaggio di Bianca Atzei

"Presto Son sicura che usciremo da qui e ci abbracceremo forte. Io ti aspetto": così la cantante scrive sui social all'amore della sua vita

Max Biaggi è ancora in ospedale dopo il terribile incidente del 9 giugno. Il campione è stato operato al polmone sinistro. Intervento che sarebbe riuscito perfettamente, anche se la prognosi resta riservata. Aveva già subito un’operazione al polmone destro.

Al suo fianco in ospedale c’è sempre la compagna Bianca Atzei che ha rinunciato ai suoi concerti per stargli vicino. Lei non lo lascia neanche un secondo e sui suoi profili social dedica al suo amore toccanti messaggi di speranza.

Ora la cantante ha pubblicato una foto che la ritrae insieme a Biaggi, mano nella mano, in spiaggia al tramonto. Un’immagine che esprime la forza del loro legame. Quello che scrive Bianca è davvero commovente:

Il tempo sembra non passare mai. Ma io son sempre qui e ascolto ogni giorno il tuo respiro. Ieri è stata una giornata lunga e intensa.Hai affrontato un altro ostacolo importante ma ce l’hai fatta. Perché tu sei nato per lottare.

La Atzei vuole lasciarsi alle spalle la sofferenza e pensare positivamente al futuro:

Adesso voglio pensare solo a cose belle, a noi, e presto Son sicura che usciremo da qui e ci abbracceremo forte. Io ti aspetto.

Tanti i messaggi di sostegno dei fan che fanno sentire il loro calore a Biaggi in un momento così difficile.

Max Biaggi operato al polmone. Il nuovo toccante messaggio di Bianca Atzei
Max Biaggi operato al polmone. Il nuovo toccante messaggio di Bianca&n...