Max Biaggi lascia Bianca Atzei: l’ultima dedica d’amore

Il motociclista tronca la storia d'amore con la cantante apparentemente senza una spiegazione. A fine settembre l'ultima foto insieme

Max Biaggi e Bianca Atzei si sono lasciati, o meglio lui ha mollato lei. E a detta della cantante non le ha dato neanche una spiegazione. Eppure la love story sembrava andare a gonfie vele. Lei era stata vicina al pilota lo scorso giugno dopo il terribile incidente che aveva avuto in pista lo scorso giugno. Hanno trascorso poi delle romantiche vacanze insieme.

Dunque, la rottura è stata un fulmine a ciel sereno, si sfoga Bianca sulle pagine del magazine “Chi”. L’ultima dedica d’amore social che Max le ha fatto risale a fine settembre, quando ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di loro due insieme in riva al mare, commentando: “Io e te e l’infinito”.

Curiosamente anche sul profilo social dell’Atzei l’ultima foto di Max Biaggi postata risale allo stesso periodo. Poi lui sparisce, più di un mese senza che Bianca pubblichi qualcosa sul suo amore. Un po’ sospetto. Forse era già nell’aria che qualcosa non andava e il motociclista si è deciso finalmente a troncare. Voci dicono che sia per colpa di Eleonora Pedron.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Max Biaggi lascia Bianca Atzei: l’ultima dedica d’amore