Chi è Max Bertolani, ex fidanzato di Pamela Prati

Scopriamo chi è Max Bertolani, l'ex fidanzato (e famoso sportivo) di Pamela Prati, con cui stava per sposarsi

Max Bertolani è uno fra gli ex fidanzati più famosi di Pamela Prati. La showgirl e lo sportivo infatti sono stati legati per diversi anni e, poco prima di lasciarsi, si era parlato addirittura di nozze.

In queste settimane Pamela Prati è finita al centro del gossip per via del suo rapporto con Mark Caltagirone e delle indiscrezioni su un falso matrimonio, creato solamente per attirare attenzione e rilasciare interviste. La showgirl si è difesa nel corso di un’intervista rilasciata a Verissimo, minacciando querele e rispondendo a chi la critica. Nel frattempo diversi suoi ex sono stati intervistati, parlando della showgirl e del suo rapporto con gli uomini.

Fra loro Max Bertolani che ha vissuto una storia molto importante con Pamela. I due si sono conosciuti nel lontano 1999 durante una fiera del fitness e sono stati legati per ben tre anni sino a quando le loro strade non si sono divise.

Classe 1964, vero nome Massimiliano Bertolani, è nato ad Aviano ed è un giocatore di football americano famoso in tutto il mondo. Il suo esordio è arrivato nel 1984, con i Rhinos Milano, in seguito ha militato in altre squadre come i Flyers Segrate, i Pharaones Milano, i Frogs Legnano, i Pynthos Milano, i Gladiatori Roma, i Seamen Milano e i Lions Bergamo.

Non solo, Max Bertolani ha anche vestito la maglia della nazionale, mentre nel 2008 ha fondato la sua scuola di football americano. Dallo sport, è passato ben presto alla tv, complice un fisico statuario e occhi azzurri che hanno stregato il pubblico italiano. Nel 2002 è entrato nel cast di La sai l’ultima? in seguito è stato scelto da Maria De Filippi come tronista di Uomini e Donne.

L’abbiamo visto anche in Beato tra le donne, Touchdown&SportLife e in diverse fiction e serie tv in cui ha mostrato il suo talento d’attore come Piloti, Così fan tutte, Butterfly Zone- Il senso della farfalla, BackWard e Camera Café. Nel 2013, Caterina Balivo l’ha voluto come tutor sportivo di Detto Fatto.

Pamela Prati è senza dubbio la donna a cui è rimasto più legato, grazie ad un’intensa storia d’amore, vissuta sotto i riflettori. Intervistato a Storie Italiane, Max Bertolani ha confessato di aver sofferto molto per lei: “Sono stati tre anni fantastici – ha ricordato -. Lei è allegra, simpatica, amava i cagnolini ed aiutare il prossimo, perché è generosa e altruista. Volevo creare una famiglia, dei figli – ha confessato -. Evidentemente era una cosa che volevo solo io. Ci ho messo due anni per dimenticarla. Non riuscivo a intraprendere altre storie. Avevo in mente solo lei. E’ stata una bella cicatrice. Oggi fa male ancora. E’ una sconfitta. Io amavo quella donna. Tante situazioni esterne hanno influito”.

Max Bertolino

Max Bertolino – Fonte: Ansa

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Max Bertolani, ex fidanzato di Pamela Prati