Che fine ha fatto Mauro Marin

Nel 2010 conquistò gli italiani con la sua schiettezza al Grande Fratello, poi è sparito dal piccolo schermo. Ecco che fine ha fatto Mauro Marin

Mauro Marin è stato senza dubbio uno dei personaggi più discussi del Grande Fratello. Approdato nella casa di Cinecittà nel 2010, continua a far parlare di sé fra eccessi e liti via social. All’epoca della sua partecipazione al reality di Canale5 il salumiere di Castelfranco Veneto conquistò tutta l’Italia, vincendo lo show con l’80% delle preferenze.

Dopo essere uscito dal Grande Fratello, complice la popolarità acquisita, Mauro Marin è stato ospite di diverse serate in discoteca. Ha provato anche a iniziare una carriera come cantante, terminata però con un flop dopo l’uscita del singolo Din Don Dan.

In seguito è tornato in Veneto, dove gestisce un’azienda agricola e una salumeria. Nel corso degli anni però ha continuato ad attirare spesso l’attenzione dei media, fra problemi di salute e intrighi amorosi. Qualche tempo fa infatti ha confessato di essere stato “ricoverato più volte in reparti psichiatrici per disturbi bipolari”. Nel 2016 a causa di un incidente domestico, avvenuto mentre tagliava la legna con la sega circolare, ha perso due dita della mano.

Più volte Mauro Marin è stato ospite di Barbara D’Urso per raccontare la sua vita dopo il Grande Fratello, ma anche i suoi tormenti d’amore. Qualche mese fa infatti l’ex gieffino aveva annunciato di aspettare un figlio dalla fidanzata Jessica, in seguito però la donna l’aveva lasciato tornando dai genitori in Abruzzo.

Marin nel corso di Pomeriggio Cinque aveva dato in escandescenza, facendo arrabbiare anche la padrona di casa. L’ex salumiere aveva spiegato che la rottura era stata provocata dall’insistenza dei suoceri, decisi a far nascere il nipotino in Abruzzo. Al rifiuto di Mauro Marin, che non voleva trasferirsi nella regione, la fidanzata si era schierata con i genitori, causando una lite furibonda.

Oggi Mauro Marin è molto attivo sui social, in particolare su Facebook, dove spesso parla di trasmissioni televisive e dove di sicuro non mancherà di commentare la nuova edizione del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Che fine ha fatto Mauro Marin