Mauro Icardi compie gli anni, la dolcissima dedica di Wanda Nara su Instagram

Mauro Icardi e Wanda Nara festeggiano il compleanno dell'ex capitano dell'Inter nella loro villa sul lago di Como

Tante le voci su Mauro Icardi e Wanda Nara, che si mostrano in realtà più sereni che mai sul lago di Como per i 26 anni del calciatore.

Mauro Icardi compie 26 anni e festeggia il suo compleanno in famiglia. Ritrova serenità con al fianco la sua Wanda Nara, dopo una settimana particolarmente complicata in casa Inter. I discorsi sul rinnovo e le sirene di mercato hanno creato pesanti dissapori con la società nerazzurra. Si vocifera di tensioni all’interno dello spogliatoio, dove l’argentino non riveste più il ruolo di capitano.

Il club ha infatti annunciato il passaggio della fascia sul braccio di Handanovic. Una ferita profonda per Icardi, come dichiarato da sua moglie e agente, ora pronta a riaprire un dialogo con Marotta e il resto della dirigenza milanese. Intanto la punta argentina è nella sua villa sul lago di Como, dove prova a ricaricarsi e dimenticare quanto accaduto, provando magari a riprendersi i suoi tifosi in campo, a suon di gol.

In famiglia però sembra regnare la serenità, nonostante i contrasti social tra Wanda Nara e la sorella di Icardi, che l’ha apertamente accusata di tenerlo sempre più distante dalla sua famiglia. A dimostrarlo è la dedica di sua moglie su Instagram: “Felice compleanno amore mio. Nessuno può immaginare l’essere umano che sei, perché nessuno è come te. Possa Dio realizzare tutti i tuoi sogni. Siamo e saremo sempre con te. La tua famiglia ti ama”.

Il 21 febbraio l’Inter tornerà in campo e c’è curiosità per la lista dei convocati. Icardi ha saltato le ultime due gare dei nerazzurri, con un recente comunicato del club che ne sottolineava i problemi fisici. Spalletti gli ha aperto le porte, sottolineando d’aver apprezzato la sua presenza a San Siro per l’ultima di serie A, per poi sottolineare: “Avrei preferito però che venisse negli spogliatoi a festeggiare con noi”.

Qualche rapporto da rammendare ma la situazione pare molto più serena, soprattutto se si pensa alle tante voci circolate dopo una storia Instagram di Wanda Nara, intenta a bruciare foto di lei e suo marito (a forma di cuore) nel camino acceso. Da un possibile tradimento subito al divorzio, sui social si è detto di tutto. La verità è però ben diversa. In Argentina è usanza bruciare le foto della coppia nel giorno del compleanno di uno dei partner.

Mauro Icardi e Wanda Nara

Mauro Icardi e Wanda Nara – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Mauro Icardi compie gli anni, la dolcissima dedica di Wanda Nara su&nb...