Costanzo e la dichiarazione d’amore alla De Filippi: “Incontrarla il dono più grande”

Maurizio Costanzo sta per compiere 80 anni, ma l'amore per Maria De Filippi non si è mai spento. Ecco la sua dichiarazione

È una dichiarazione d’amore in piena regola quella fatta da Maurizio Costanzo nei confronti di Maria De Filippi.

Il conduttore è stato intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni in occasione dei suoi 80 anni, che compirà il prossimo 28 agosto. Per l’occasione però non ci sarà un grande party, ma solo una festa con gli amici più stretti e la famiglia, in particolare Maria De Filippi e il figlio Gabriele Costanzo.

“Non amo le sorprese ed è difficile anche organizzare qualcosa a mia insaputa – ha raccontato -. Detto questo, non ho idea di quello che potrebbe organizzare Maria, ma lei sa bene che non sono attratto dall’idea di una grande festa come quella che organizzai per i miei 60 anni […] Dopo quella festa ho deciso di non fare più niente per ricordare quanti anni compio. Vivo la mia vita giorno per giorno e sono contento per questo”.

Era il 1995 quando Maurizio Costanzo, dopo una vita sentimentale piuttosto travagliata, sposò la giovane Maria De Filippi. Oggi i due stanno ancora insieme e la loro unione è più forte che mai, tanto che il giornalista si dichiara innamorato della moglie come se fosse il primo giorno.

“Sarò un romantico – ha confessato Costanzo -, ma per me il dono più bello che ho ricevuto dalla vita è di avere incontrato Maria e di essere rimasto con lei per 25 anni”. La coppia ha superato tantissime difficoltà, in primis l’attentato della mafia contro il conduttore, che per anni ha terrorizzato la De Filippi, spingendola anche ad andare in terapia. Nonostante ciò i due sono sempre rimasti uniti e il loro amore è, ancora oggi, uno dei più longevi nel mondo dello showbiz.

“Noi festeggiamo ogni giorno per la fortuna che entrambi abbiamo avuto – ha spiegato Costanzo -. Dopo tanti anni le coppie scoppiano, l’amore scompare. Io e Maria siamo una sola forza e ci regaliamo energia a vicenda”.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo – Fonte: Instagram

Costanzo e la dichiarazione d’amore alla De Filippi: “Inco...