Mattino Cinque, Al Bano si sfoga con Federica Panicucci su Loredana Lecciso e Romina Power

Al Bano è preoccupatissimo per i suoi figli. Tramite Federica Panicucci ha definito la situazione che si è creata tra lui Loredana Lecciso e Romina Power squallida e assurda

Il triangolo Al Bano, Loredana Lecciso e Romina Power sembra una vicenda senza fine. Il cantante di Cellino San Marco, provato dalla situazione, si è sfogato con Federica Panicucci. Questa volta non è voluto intervenire direttamente in televisione, nemmeno con una telefonata.

Ha affidato le sue preoccupazioni alla presentatrice di Mattino Cinque che le ha riportate in trasmissione:

Al Bano telefonicamente mi ha detto di essere molto arrabbiato. Ha definito questa situazione assurda e squallida. Chiede che non se ne parli più.

La Panicucci prosegue:

Quando gli ho sottolineato che lui stesso, rilasciando quell’intervista, ha fatto sì che ci fosse un proseguo in tutto questo lui mi ha risposto che l’ha rilasciata per mettere un freno, per mettere un punto alle voci che si stavano rincorrendo in quei giorni.

Al Bano è preoccupato soprattutto per i suoi figli perché:

Sentono, vedono, leggono, vanno a scuola e si confrontano con gli altri compagni. Afferma di temere per loro, per quello che possono provare psicologicamente. Oltre a tutto questo chiede che non se ne parli più, chiede quanto meno che si parli di lui soltanto come cantante e che il resto non venga più raccontato. Mi ha pregato di dire che trova tutto questo assurdo e squallido. Che deve tutelare i suoi figli, la sua vita privata e non vorrebbe più che si parlasse di tutta questa questione. È molto arrabbiato.

La situazione è precipitata con la partecipazione di Al Bano e Romina a Ballando con le Stelle dove la Power aveva fatto una dichiarazione ambigua sulla sua presenza affianco dell’ex marito 15 anni dopo la separazione. A quel punto in molti hanno visto in Romina la causa della crisi tra Al Bano e la Lecciso. Il cantante è intervenuto a Storie Italiane per mettere a tacere i rumors, per confermare la fine della storia con Loredana e discolpare l’ex moglie che, stando a lui, non ha colpe.

La replica della Lecciso non si è fatta attendere. E, sebbene abbia tentato la via della conciliazione, non ha nascosto che Romina ha seriamente minato la sua relazione con Al Bano.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Mattino Cinque, Al Bano si sfoga con Federica Panicucci su Loredana Le...