Salvini parla per la prima volta della Isoardi: “Si merita il successo”

Salvini esce allo scoperto e parla per la prima volta di Elisa Isoardi, rivelando di essere geloso

Matteo Salvini parla per la prima volta di Elisa Isoardi e del suo rapporto con la conduttrice de La Prova del Cuoco.

I due sono legati da qualche anno e la loro relazione, dopo una piccola crisi, ora procede a gonfie vele. La coppia ha persino deciso di andare a convivere in un appartamento a Roma, in vista delle nozze che, secondo i ben informati, potrebbero arrivare presto. Nel frattempo, nonostante i tanti impegni con il Governo, il Ministro continua a mostrare il suo sostegno nei confronti della Isoardi. Pochi giorni fa, in vista del suo debutto nel programma storico di Antonella Clerici, aveva pubblicato un tweet di incoraggiamento per la compagna.

“Oggi alle 11.30 su Rai 1 inizia la tua nuova avventura con la #laprovadelcuoco – aveva scritto Salvini -: in bocca al lupo, Elisa! Faccio il tifo per te e anche per la cucina italiana”. Intervistato su Radio Due, il leader della Lega ha raccontato il suo amore per la Isoardi. “È brava e si merita tutto il successo che ha e che avrà – ha spiegato -. Io non l’ho aiutata, anzi. La mia ingombrante presenza forse ha danneggiato e creato problemi. Però se uno è bravo e tosto va, io confesso che se ho tre minuti la guardo in tv, anche se in cucina sono un disastro. Se sono geloso? Sì…Perdonatemi”.

Salvini fa riferimento alla polemica che qualche tempo fa travolse la Isoardi, dopo che in un’intervista aveva affermato di voler rimanere nell’ombra per amore del compagno. All’epoca la conduttrice affrontò le critiche in modo esemplare uscendone (quasi) immune. Oggi i due, nonostante i pettegolezzi e gli attacchi, continuano ad essere molto innamorati.

La passione è alle stelle e la coppia sembra inossidabile. “Mi ha confidato che nutre un profondo orgoglio per la serietà che infondo nel lavoro – aveva raccontato lei qualche giorno fa, parlando di Salvini -. Che ammira il mio senso di responsabilità e la mia voglia di studiare e imparare. Matteo è un orso, un uomo che non si spreca in complimenti facili. È una persona concreta, verace e schiva. Le sue parole mi hanno riempito di gioia”.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini

Elisa Isoardi e Matteo Salvini – Fonte: Instagram

Salvini parla per la prima volta della Isoardi: “Si merita il&nb...