Matteo Salvini ha una nuova fidanzata. Elisa Isoardi fa un appello al Governo

Matteo Salvini sorpreso a cena con la 26enne figlia di Denis Verdini, Francesca. Intanto Elisa Isoardi alla Prova del Cuoco si rivolge al Governo. Frecciatina all'ex?

Matteo Salvini è di nuovo innamorato dopo la fine della storia con Elisa Isoardi?

Pare di sì. Il vicepremier sembra aver trovato chi gli fa battere nuovamente il cuore. La fortunata in questione è Francesca Verdini, figlia di Denis Verdini, ex Forza Italia.

Lei, 26 anni, e Salvini, 46 anni, sono stati sorpresi a cena insieme nel ristorante PaStation, in Campo Marzio a Roma, che appartiene al fratello di Francesca. Stando al gossip, è da un po’ di tempo che tra il Ministro degli Interni e la ragazza ci sia del tenero.

Lo stesso Salvini si è lasciato andare a delle dichiarazioni ambigue sulla possibilità che il periodo da single sia terminato. A proposito del vertice dei ministri dell’Interno europei, che si terrà il 4 aprile a Parigi, ha infatti detto: “Potremmo andarci in due…” Si riferiva a Di Maio o alla nuova dolce metà?

Intanto Elisa Isoardi non commenta la vicenda, ma alla Prova del Cuoco lancia un appello al Governo. Durante la trasmissione ha infatti ospitato lo chef siciliano, Natale Giunta, che si è ribellato al pizzo della criminalità organizzata. Dopo 6 anni, gli è stata tolta la scorta. La bella Isoardi ha quindi voluto richiamare l’attenzione sulla situazione del cuoco e più volte si è rivolta “A chi ci governa” per non dimenticare le persone che si trovano nella stessa situazione di Natale. E poi ha ribadito:

Gesti come quelli di Natale sono da premiare.

Elisa si è limitata dunque a richiamare il Governo al senso civico o come sottolinea l’Huffington Post ha voluto lanciare anche una frecciatina all’ormai ex Salvini il cui cuore batte verso altri lidi?

 

Matteo Salvini ha una nuova fidanzata. Elisa Isoardi fa un appello al&...