Matteo Salvini, flirt con Francesca Verdini: la prova su Instagram. Isoardi assente

Tra i contatti Instagram di Matteo Salvini spunta Francesca Verdini: la prova che qualcosa è scoccato tra lei e il vicepremier? Elisa Isoardi è assente

Matteo Salvini è di nuovo innamorato. Dopo Elisa Isoardi, il suo cuore batte per Francesca Verdini.

Questi i rumors che circolano da pochi giorni e che ora sembrano confermati da una prova via Instagram. Infatti, tra i pochi profili che Salvini segue, nemmeno 50, è comparso proprio quello della 26enne, figlia di Verdini.

Una mossa non casuale, visto che il vicepremier è molto attivo sui social e per lui sono un importantissimo mezzo di comunicazione. La sua presenza su Instagram è talmente costante che un utente di Twitter ha fatto un paragone tra il Ministro e Chiara Ferragni, la più social tra gli italiani. Risultato? Salvini batte l’influencer per 78 post a 22 in una settimana.

La presenza della Verdini tra i contatti di Salvini dunque pare essere molto significativo. Hanno il privilegio di essere seguite dal Ministro Barbara D’Urso e Valeria Marini, ma  non c’è nemmeno la sua ex Elisa Isoardi che dopo l’appello al Governo, lanciato alla Prova del Cuoco, non ha profferito parola sul gossip più chiacchierato del momento. In fondo, lei è impegnata a smentire i rumors su una presunta gravidanza.

Intanto sulla pagina Instagram della presentatrice, qualcuno ne approfitta per provocare la bella Elisa sottolineando che “Salvini ha un’altra”. E c’è chi la bacchetta per quella frase rivolta “a chi ci governa” che a detta di molti sembrava una frecciatina al suo ex: “Nn tirare frecciatine a salvini”.

Matteo Salvini, flirt con Francesca Verdini: la prova su Instagram. Is...