Matteo Salvini ed Elisa Isoardi vanno a convivere

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi non sono in crisi, ma starebbero progettando di andare a convivere a Roma

Altro che crisi! Elisa Isoardi e Matteo Salvini vanno a convivere in vista delle nozze. Il leader della Lega e la conduttrice sarebbero pronti per il grande passo. 

Dopo una romantica vacanza ad Ischia e tanti messaggi d’amore su Instagram, sui social si era iniziato a parlare di un possibile addio fra i due. Tutto a causa di una preghiera pubblicata sul suo profilo da Elisa Isoardi, che poco dopo era partita per il Piemonte, dove si trova la sua famiglia, mentre Salvini aveva scelto di trascorrere qualche giorno con i figli. Già in passato la coppia aveva attraversato una crisi che aveva portato ad una separazione momentanea, raccontata anche dai giornali, dove erano comparse le foto della modella che si baciava con un noto avvocato romano.

Questa volta però le cose stanno diversamente. Gli innamorati infatti saranno separati solo per poco tempo. Elisa è tornata nel suo paese di origine per assistere una zia molto malata, ma non appena la situazione si sarà risolta per il meglio, raggiungerà il fidanzato, per un’estate all’insegna dell’amore e della passione. Come svela il settimanale Chi infatti non solo Salvini e la Isoardi sono più innamorati che mai, ma sono anche decisi a portare il loro rapporto ad un altro livello. La coppia starebbe cercando casa a Roma, dove la conduttrice sarà impegnata nella prossima stagione tv con La prova del cuoco, e dove il leader del Carroccio sarà alle prese con le riunioni del Governo.

La convivenza è un passo molto importante per la coppia e rappresenta una sorta di “prova generale” prima delle nozze, annunciate e poi rimandate più volte. Qualche tempo fa Elisa Isoardi aveva svelato di sognare una romantica proposta di matrimonio da parte di Salvini e forse la dichiarazione d’amore arriverà proprio quest’estate.

Salvini con i figli

Salvini con i figli – Ufficio Stampa

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi vanno a convivere