Matrimonio Meghan Markle, il vestito speciale di suo padre Thomas

Thomas Markle, il papà di Meghan, si prepara al Royal Wedding, provando l'abito per la cerimonia

Sarà Thomas Markle ad accompagnare all’altare Meghan il giorno del matrimonio con Harry. Il papà della star si sta già preparando all’evento.

Per l’occasione l’uomo ha deciso di farsi confezionare gli abiti in una sartoria specializzata che si trova in Messico, paese in cui vive ormai da qualche anno. Barba e baffi bianchi, con una forma fisica non proprio perfetta, il papà di Meghan Markle ha provato i completi per la cerimonia che si terrà il prossimo 19 maggio. Probabilmente l’uomo, che accompagnerà all’altare l’attrice americana, sfoggerà un tight per la funzione del mattino e uno smoking per il party serale. Sarà all’altezza in fatto di eleganza? La sposa infatti indosserà un abito di Ralph & Russo da 100mila sterline.

I genitori di Meghan Markle hanno divorziato quando lei aveva sei anni. Il padre è un celebre direttore della fotografia e ha conosciuto Doria Radlan sul set della serie General Hospital. La donna, di origini afroamericane, è un’esperta di lavori sociali e un’istruttrice di yoga. Thomas Markle ha anche due figli più grandi, i fratellastri dell’attrice: Thomas Jr e Samantha Grant, con cui non scorre affatto buon sangue.

Nessuno dei due infatti è stato invitato al Royal Wedding e hanno definito Meghan come una donna “arrivista, egoista e arrampicatrice sociale”. Da parte sua invece il padre Thomas ha spiegato di essere molto felice all’idea di accompagnare la figlia all’altare. I due, nonostante vivano lontani, hanno un ottimo rapporto.

In una nota ufficiale pubblicata da Kensington Palace si legge che il principe Harry e Meghan “non vedono l’ora di accogliere” i genitori della star a Windsor. Doria e Thomas sbarcheranno in Inghilterra in occasione della settimana delle nozze per trascorrere del tempo con “la regina, il duca di Edimburgo, il principe di Galles, la duchessa di Cornovaglia, il duca e duchessa di Cambridge”.

Entrambi avranno un ruolo ufficiale nella cerimonia che si terrà il prossimo 19 maggio. Il padre accompagnerà la bella Meghan verso l’altare, mentre la madre salirà nell’auto che accompagnerà la sposa verso la chiesa. Le damigelle d’onore saranno invece le due migliori amiche dell’attrice: Lindsay Roth e Jessica Mulroney.

Thomas Markle

Thomas Markle – Chi

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Matrimonio Meghan Markle, il vestito speciale di suo padre Thomas