Tutto quello che sappiamo finora sul matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni sono pronti a giurarsi amore eterno: ecco tutto quello che sappiamo sulle nozze

Manca ormai pochissimo al matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni. La coppia si giurerà amore eterno il prossimo 1 settembre.

Le nozze si svolgeranno a Noto, in Sicilia, terra natale di Marina Di Guardo, mamma della fashion blogger. Mentre la data del sì si avvicina, i due innamorati stanno svelando sempre più dettagli riguardo la cerimonia. A partire dagli inviti, che sono stati mostrati per la prima volta su Instagram. Si tratta di cartoncini in 3D con la scritta Ferragnez, che raffigurano Fedez e Chiara Ferragni mentre si baciano sotto a palme colorate e ad una giostra.

Cos’altro sappiamo sul matrimonio più atteso dell’anno? Secondo alcune indiscrezioni sarà in stile Coachella Festival, con musica, ruote panoramiche (vedi l’invito), fiori e consolle deejay. I festeggiamenti dureranno per tre giorni e gli invitati verranno ospitati presso l’esclusiva Dimora delle Balze. La cerimonia, come confermato dagli sposi, sarà civile e verra officiata da un delegato di Corrado Bonfanti, sindaco di Noto. Secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere una celebrity amica della coppia, ma il nome per ora è ancora top secret.

Le testimoni della sposa saranno Francesca Ferragni, sorella maggiore di Chiara, professione dentista, e Valentina, fashion blogger in erba che su Instagram conta oltre 2 milioni di follower. Mentre un ruolo d’onore sarà riservato al piccolo Leone, figlio della coppia, e al carlino Matilda. Per il resto i vip invitati alle nozze saranno tantissimi. Per il 1 settembre sono attesi in Sicilia, J Ax e Manuel Agnelli, amici dello sposo, ma anche i membri della Dark Polo Gang, Bianca Balti, legatissima alla influencer, Bebe Vio, Paris Hilton, Ilary Blasi e Francesco Totti.

Grande assente Fabio Rovazzi, che ormai da tempo ha deciso di interrompere qualsiasi rapporto con Fedez. Per quanto riguarda i regali invece, i due innamorati hanno deciso di chiedere agli invitati delle donazioni in beneficenza per sostenere la causa di uno dei loro follower.

Fedez e Chiara Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni – Fonte: Instagram

Tutto quello che sappiamo finora sul matrimonio di Fedez e Chiara ...