Il matrimonio fra Fedez e Chiara Ferragni sarà in diretta sui social

Il matrimonio fra Fedez e Chiara Ferragni sarà in diretta sui social, a svelarlo la fashion blogger durante un'intervista

Il matrimonio fra Fedez e Chiara Ferragni sarà in diretta sui social. Ad annunciarlo è la stessa fashion blogger in un’intervista in cui ha svelato che tutti i suoi fan saranno invitati alle nozze. “Sarà condiviso minuto per minuto con i nostri follower” ha raccontato l’influencer, che non vede l’ora di camminare verso l’altare insieme a Fedez. Il rapper e la fashion blogger sono legati da qualche tempo e, dopo la proposta di nozze all’Arena di Verona, sono impegnati nei preparativi della cerimonia.

Il matrimonio sarà nel 2018 e, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe svolgersi a Cremona, la città natale di Chiara Ferragni. La blogger non ha svelato altri dettagli e non ha nemmeno voluto confermare o smentire la gravidanza. Da tempo infatti i fan e i giornali di gossip sono convinti che l’esperta di moda sia incinta del rapper. I due aspetterebbero il loro primo figlio. La prova sarebbe nel pancino sfoggiato dalla Ferragni durante il Festival di Venezia e in diverse foto sui social.

La data rimane ancora top secret, anche se si è parlato spesso di aprile. Qualche dettaglio sul matrimonio fra Fedez e Chiara Ferragni era emerso qualche tempo fa, quando la blogger aveva parlato del fatidico sì. “Vorrei sposarmi in un giorno d’estate, circondata dagli amici, dalla mia famiglia e dai miei animali domestici – aveva raccontato la fashion influencer facendo riferimento alla cagnolina Matilda, bulldog francese a cui è legatissima -. Sogno un abito lungo fino ai piedi, semplice, ma con dei ricami sul corsetto. Non voglio indossare niente di troppo eccentrico in quel giorno. Il colore? Sicuramente un pastello, romantico e sensuale”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Il matrimonio fra Fedez e Chiara Ferragni sarà in diretta sui so...