Matrimonio Fedez e Chiara Ferragni: ecco la data ufficiale

Fedez e Chiara Ferragni hanno finalmente deciso la data delle loro nozze, che si svolgeranno a Noto

Chiara Ferragni e Fedez si sposeranno il prossimo 1 settembre. La data è ormai (quasi) ufficiale e il conto alla rovescia è iniziato.

Archiviato il Royal Wedding di Meghan Markle e Harry è arrivato il momento di concentrarsi sulle nozze social più attese dell’anno: quelle fra la fashion blogger e il rapper. Il matrimonio, come era stato svelato qualche tempo fa, si sarebbe dovuto svolgere fra luglio e agosto, ma alla fine la data è slittata a settembre a causa degli impegni della coppia. Fedez molto probabilmente sarà impegnato con altri concerti, dopo quello del 1 giugno allo stadio San Siro, mentre Chiara Ferragni si sta ancora abituando al suo ruolo di mamma. Lo scorso 19 marzo infatti l’influencer ha dato alla luce il piccolo Leone ed è pazza del suo primogenito.

In queste settimane Fedez e Chiara sono tornati a Milano, dopo un lungo soggiorno negli Stati Uniti, a Los Angeles, per seguire i lavori di ristrutturazione del loro nuovo appartamento nel lussuoso quartiere CityLife. Nel frattempo si sono stabiliti in una delle suite nell’hotel Parigi, lo stesso in cui nel 2016 vennero paparazzati per la prima volta mentre si scambiavano un tenero bacio. Da allora ne è passato di tempo e la coppia è più unita che mai. Dopo la romantica proposta di nozze fatta dal rapper all’Arena di Verona, hanno avuto un figlio e ora sono impegnati nei preparativi del matrimonio.

Come sarà la cerimonia? La location più probabile rimane Noto, splendida cittadina barocca nel cuore della Sicilia, dove la fashion blogger è stata avvistata più volte in compagnia della mamma e delle amiche più care per quello che è stato definito un “sopralluogo”. La data sarà il 1 settembre, sempre se la coppia non deciderà di cambiare nuovamente le carte in tavola. Una cosa è certa: sarà un matrimonio super social, come annunciato dagli stessi protagonisti.

Fedez e Chiara infatti amano condividere su Instagram i momenti felici della propria vita privata. L’hanno fatto con la nascita del piccolo Leone Lucia, e lo faranno di certo anche con il matrimonio che sarà rigorosamente in diretta social.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Matrimonio Fedez e Chiara Ferragni: ecco la data ufficiale