Le nozze da favola del calciatore e la modella

Fabio Borini e Erin O'Neal hanno detto sì in una cornice da sogno tutta italiana

Ha già cambiato il suo nome su Twitter, da Erin O’Neal a Erin Borini: la modella inglese ha detto sì al suo fidanzato, il calciatore Fabio Borini, bolognese trapiantato un UK da anni. Le nozze vip sono state celebrate in Italia vicino a Siena, a Casole d’Elsa, in una cornice da sogno e sono già volati in luna di miele a Dubai.

Lui ha chiesto la sua mano un anno fa a New York, a Time Square, proposta postata su Facebook (potete vedere lo scatto nella gallery). Una storia d’amore da copione quella del calciatore e la modella. E soprattutto una storia molto social, come del resto il matrimonio. “Tra quaranta minuti starò aspettando la mia Erin all’altare, più bella che mai”, ha twittato Borini a un passo dal sì.

Matrimonio bucolico, con tanto di weddig barbecue, e festa “esagerata”, come si può vedere dalla foto postata dagli sposi con una bottiglia gigante di vodka e il duo di dj Pink is Punk, che ha animato il wedding party.

Fabio sul suo profilo Instagram ha postato gli scatti del suo giorno più bello: “Mia mamma mi porta all’altare. Bellissimo giorno. Grazie a tutti gli ospiti che hanno reso così speciale questo weekend”, ha scritto. Lui era elegantissimo nel suo completo di raso nero. E sua madre non era da meno con uno splendido abito monospalla blu oltremare.

Ma ovviamente gli occhi erano tutti puntati sulla splendida sposa. Erin era fasciata in un romantico abito bianco a sirena con spalline gioiello che le lasciava la schiena scoperta, senza velo e coi lunghi capelli scuri sciolti. Splendido anche il bouquet di peonie rosa e bianche.

Fonte: DiLei

Le nozze da favola del calciatore e la modella