Nozze di lusso per il figlio di Trump: Ivanka damigella e cagnolino star

E’ quello che, a ragion veduta, potremmo definire un matrimonio da favola. pensiamo ai protagonisti di questa meravigliosa cerimonia: Eric Trump, figlio terzogenito di Donald e Ivana, e Lara Yuniska, sua compagna da ben nove anni.

I due sposi hanno scelto di organizzare le nozze a Palm Beach. Una cerimonia, la loro, molto sentita e non solo per la pressoché totale presenza di tutti i membri del clan Trump ma per le particolarità che andremo a raccontarvi. Il rito, come deciso dal capostipite Donald, è stato celebrato presso la Chiesa Episcopale di Bethesda. Due curiosità: a officiare il matrimonio è stato il cognato degli sposi, Jared Kushner (marito di Ivanka), mentre a portare gli anelli è stato il fratello maggiore di Eric, Donald. Presente anche il cagnolino della coppia, autentica star delle nozze.

Gli sposi, emozionatissimi, hanno poi offerto un ricevimento incredibile per lo scenario al Mar-A-Lago, la lussuosa tenuta di proprietà del produttore televisivo, reso ancora più incredibile per l’occasione. Damigella d’onore la sorella dello sposo Ivanka, accompagnata dalla figlia Arabella, vestita di bianco e con una coroncina sulla testa.

Come potete vedere voi stesse dalla foto che siamo in grado di mostrarvi, Lara indossava un magnifico abito, degno di una principessa. La sposa ha scelto, per il giorno del sì, le creazioni della stilista Vera Wang. Come ormai consuetudine negli States, Lara ha deciso di cambiarsi nel corso della festa rimando elegantissima. A dimostrazione che, una sposa, nel giorno del matrimonio, per risultare perfetta deve essere semplicemente se stessa.

 

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Nozze di lusso per il figlio di Trump: Ivanka damigella e cagnolino&nb...