Il matrimonio a sorpresa di Emily Ratajkowski, le foto su Instagram

Emily Ratajkowski ha sorpreso tutti: la top model si è sposata con Sebastian Bear-McClard dopo poche settimane di frequentazione. Ecco le foto del matrimonio pubblicate su Instagram

Emily Ratajkowski si è sposata. La modella e attrice ha sconvolto tutti, convolando a nozze con Sebastian Bear-McClard, regista, attore e produttore conosciuto solo da poche settimane. Il matrimonio è arrivato a sorpresa e ha lasciato tutti spiazzati, non solo perché i due innamorati si conoscono da pochissimo tempo, ma anche perché Emily Ratajkowski aveva appena chiuso la sua storia d’amore con Jeff Magid, storico ex.

La conferma è arrivata dal profilo Instagram della celebre modella, che ha pubblicato una foto in cui bacia il neo sposo mostrando le fedi. “Mi sono sposata oggi” ha scritto semplicemente, lasciando a bocca aperta i follower. Niente abito bianco o cerimonia con centinaia di invitati, per il suo grande giorno Emily Ratajkowski ha voluto puntare sull’originalità.

Le nozze di Emily Ratajkowski

La top model ha giurato amore eterno a Sebastian Bear-McClard al Municipio di New York sfoggiando un completo pantalone color senape firmato Zara, cintura e giacca lunga. Per rendere più drammatico e particolare l’outfit Emily Ratajkowski ha scelto di aggiungere un pendente dorato e un cappello nero con veletta. Particolari anche le fedi: anello di brillanti per lei e due anelli con il nome della moglie – Em e Rata – per lui.

Inediti i testimoni: Fabrizio Goldstein, star dei social e protagonista dello show “The Fat Jewish”, e l’attore Josh Safdie. Sui social la neo sposa EmRata era al settimo cielo, sorridente e bellissima con il suo look vintage-chic e colorato. Il suo Sebastian Bear-McClard le ha rubato il cuore dopo poche settimane di frequentazione, ma soprattutto dopo una relazione durata diversi anni con Jeff Magid.

Emily Ratajkowski sposa

Emily Ratajkowski ha deciso di seguire l’istinto e non ci ha pensato due volte a sposarsi, stregata dal bell’attore biondo e riccioluto. Di lui sappiamo poco e niente. Figlio di Liza Bear, celebre produttrice e regista degli anni Settanta, con progetti per la tv via cavo e a sfondo sociale, Sebastian Bear-McClard ha realizzato alcuni lavori molto interessanti, come “Broken Flowers” di Jim Jarmusch con Bill Murray e Sharon Stone, a “Good Times” dei fratelli Safdie, approdato al Festival di Cannes 2017.

Il matrimonio a sorpresa di Emily Ratajkowski, le foto su Instagr...