Dieci dettagli (quasi) segreti del matrimonio Bossari-Lagerback

È tutto pronto per le nozze di Daniele Bossari e Filippa Lagerback: ecco tutti i dettagli

Il prossimo 1 giugno Filippa Lagerback e Daniele Bossari si giureranno amore eterno. Sarà un matrimonio super romantico, arrivato dopo un lungo periodo di crisi.

Dopo Harry e Meghan Markle e pochi mesi prima di Fedez e Chiara Ferragni (le nozze saranno il 1 settembre) a dire sì saranno la modella svedese e il dj. Lui le ha chiesto la mano durante il Grande Fratello Vip, dopo anni d’amore, lei ha pianto di gioia, abbracciandolo forte ed emozionando tutta l’Italia. Dopo lunghi preparativi e scelte importanti, per la coppia è arrivato il grande giorno. Come sarà il matrimonio di Filippa Lagerback e Daniele Bossari? Scopriamo 10 dettagli (quasi) segreti sulle nozze più attese dell’estate.

La location – La cerimonia sarà civile e si svolgerà a Varese il 1 giugno alla presenza di amici e parenti. A fare da cornice all’evento Ville Ponti, un complesso costituito da tre dimore storiche con 56 mila metri quadrati e una vista strepitosa sulla collina di Biumo Superiore.

L’abito da sposa – Raffinato ed elegante, con un lungo strascico, è stato realizzato da Enzo Miccio con la collaborazione di un atelier pugliese. L’abito da sposa, come ha anticipato Filippa, rifletterà appieno i suoi gusti e il suo carattere semplice e riservato.

La damigella – Stella, la figlia 17enne della coppia, sarà la damigella d’onore. Indosserà un abito scelto per lei dal wedding planner, in grado di esaltare la sua bellezza acqua e sapone. Bossari ha confessato di aver pianto dopo averla vista con indosso il vestito.

Le bomboniere – Alle nozze non ci saranno regali né bomboniere, sull’invito Filippa Lagerback e Daniele Bossari hanno scritto semplicemente: “Il vero regalo è che siate accanto a noi”.

Il tema – Per il loro matrimonio la coppia di sposi vip ha scelto anche un tema che sarà Alice nel paese delle meraviglie in chiave ironica. Non comparirà un grande coniglio bianco, come ha spiegato la modella svedese, ma di certo ci sarà da divertirsi.

Il vestito dello sposo – Daniele Bossari vestirà Etro e sul suo abito – top secret come quello della Lagerback – ci saranno dei simboli esoterici.

I testimoni – Per celebrare il loro amore, la coppia ha scelto con attenzione i testimoni. La sposa avrà accanto a sé Barbara Snellenburg e Monica Schlösser, mentre Daniele ha scelto Lorenzo Flaherty, conosciuto nella casa del GF e l’amico d’infanzia Giuseppe.

Gli invitati – Gli ospiti alle nozze saranno 230 e, secondo quanto dichiarato dalla coppia, ci saranno soprattutto amici e parenti. Sarà una cerimonia intima senza vip o telecamere.

Il wedding planner – Per organizzare le sue nozze Filippa Lagerback non ha avuto dubbi e si è immediatamente rivolta ad un professionista. Enzo Miccio ha curato ogni aspetto del matrimonio, accompagnando gli sposi in questa grande avventura e dando loro preziosi consigli.

Le fedi – Saranno originali, ma al tempo stesso tradizionali, proprio come questa coppia amatissima dal pubblico italiano. Secondo le ultime indiscrezioni dovrebbero essere in oro bianco, giallo e rosa.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Dieci dettagli (quasi) segreti del matrimonio Bossari-Lagerback