Massimo Giletti dimagrito di 4 chili. E confessa chi è la sua vera donna

Massimo Giletti svela di essere dimagrito 4 chili e confessa chi è il suo vero grande amore

La vera donna di Massimo Giletti? La tv! Il noto giornalista si è raccontato in un’intervista radiofonica, raccontando qualcosa di più sulla sua vita privata.

Da sempre molto riservato, il presentatore è stato intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari nel corso della trasmissione radiofonica Un Giorno da Pecora. Il giornalista è single da diversi anni dopo l’addio ad Angela Tuccia, attrice di Un Posto al Sole a cui è stato legato per diverso tempo.

“Quando lavori quasi sempre vuol dire che hai una donna che si chiama tv, e con tutto il resto fai fatica – ha svelato parlando della sua vita privata e della carriera televisiva -. Se riesci a baciare una donna con amore fai la cosa più bella che ci possa essere”.

Giletti ha anche parlato del suo improvviso dimagrimento che aveva fatto pensare ad un cambiamento importante nell’esistenza del giornalista. “Non ho peso 8 kg, ma solo 4 – ha spiegato – facendo molto sport”. I conduttore di Non è l’Arena ha alle spalle un lungo curriculum sentimentale, in cui figura anche una storia d’amore con Antonella Clerici. “Antonella è stata una donna che mi ha regalato molte emozioni – ha raccontato più volte ricordando il loro rapporto -. Erano anni in cui ero più calmo”

“Reggo anche tre anni, ma storicamente è complicato superare i tre. Per me la passione è fondamentale – aveva svelato tempo fa ospite de L’Intervista di Maurizio Costanzo -. È bello parlare di donne, ma non raccontare di donne, come diceva Agnelli. A 56 anni ho avuto esperienze. Mia madre mi diceva che non credeva che mi sarei fidanzato – aveva aggiunto -. Mi disse che sperava che da vecchio avrei trovato una badante che non mi fregava i soldi. Diceva inoltre che non voleva che le mie donne diventassero martiri come lo è stata lei con mio padre. Era solidale nel lato femminile”.

Massimo Giletti

Massimo Giletti – Fonte: Ansa

Massimo Giletti dimagrito di 4 chili. E confessa chi è la sua vera&nb...