Giletti e il flirt con Antonella Clerici: “Mi ha regalato grandi emozioni”

Massimo Giletti ricorda il sentimento fortissimo per Antonella Clerici con cui ha vissuto un'intensa storia d'amore

Massimo Giletti torna a parlare del suo grande amore per Antonella Clerici, con cui ha vissuto un’intensa relazione.

Oggi la conduttrice è legata all’imprenditore Vittorio Garrone e ha avuto una figlia, Maelle, da Eddy Martens, mentre Giletti è ancora single con alle spalle diversi flirt. In passato però i due sono stati legati da una grande passione che ancora oggi Massimo ricorda con il sorriso sulle labbra.

Il presentatore, ospite de L’Intervista di Maurizio Costanzo, ha parlato d’amore e del suo rapporto con Antonella Clerici, che gli ha lasciato dolcissimi ricordi. “Reggo anche tre anni, ma storicamente è complicato superare i tre. Per me la passione è fondamentale – ha svelato al marito di Maria De Filippi -. È bello parlare di donne ma non raccontare di donne, come diceva Agnelli. A 56 anni ho avuto esperienze. Mia madre mi diceva che non credeva che mi sarei fidanzato. Mi disse che sperava che da vecchio avrei trovato una badante che non mi fregava i soldi. Diceva inoltre che non voleva che le mie donne diventassero martiri come lo è stata lei con mio padre. Era solidale nel lato femminile”

“Antonella è stata una donna che mi ha regalato molte emozioni – ha confessato -. Erano anni in cui ero più calmo”. Ai tempi della loro relazione la showgirl era all’apice del successo grazie alla Prova del Cuoco, ma sognava anche di avere una famiglia.

Fu proprio la voglia di maternità a spingere Giletti ad allontanarsi dalla Clerici e lasciarla. “La storia tra me e Antonella è cresciuta poco a poco, e ci ha coinvolto tantissimo – aveva raccontato qualche tempo fa in una rara intervista -. Se torno indietro a quel periodo non riesco a pensare a momenti belli, e oggi posso dire che Antonella è senz’altro una delle donne che più ho amato. Dopo un anno, come ogni donna, Antonella che non era più una ragazzina desiderava una famiglia, un figlio, e io cominciai a stare male. Dentro di me la amavo – aveva concluso -, ma capivo che non mi sentivo pronto per vivere ciò che voleva lei e non avevo il diritto di renderla infelice, così cominciai ad allontanarmi. Lei ha rispettato la mia scelta e ha smesso di cercarmi”.

Massimo Giletti – Fonte: Ansa

Giletti e il flirt con Antonella Clerici: “Mi ha regalato grandi...