Massimo Boldi dimentica Loredana De Nardis con l’ex gieffina Veronica Rega

Dopo l'addio a Loredana De Nardis, Massimo Boldi si consola già fra le braccia di Veronica Rega

Massimo Boldi dimentica Loredana De Nardis accanto all’ex gieffina Veronica Rega.

Dopo giorni difficili il comico ha ritrovato il sorriso grazie alla sua nuova fiamma. Quarant’anni lei, settantadue lui, la coppia è stata paparazzata mentre si godeva una romantica cena in un noto ristorante di Roma. Nelle immagini, pubblicate dal settimanale Spy, si vede Boldi stringere fra le braccia la bella bionda, fra carezze e sorrisi complici. L’attore sembra essersi lasciato definitivamente alle spalle la delusione per la fine dell’amore con Loredana De Nardis.

La coppia, dopo quindici anni d’amore, si era separata la qualche settimana fa, fra gossip e veleni. Massimo Boldi infatti aveva accusato l’attrice di averlo tradito con un suo amico e di averlo solamente usato. La donna però aveva smentito le sue dichiarazioni, affermando che i due si erano lasciati già da diverso tempo e che dormivano in letti separati.

Sulla questione erano intervenute anche le figlie del comico, in particolare Manuela Boldi, che aveva detto: “A casa mia uno più uno fa sempre due, non so a casa degli altri ma mi chiedo come sia stato possibile, visto che papà le ha dato il mondo, chiudere in questo modo. Un amore può finire, e la vita va avanti, ma è il modo che ti lascia amareggiato, mio padre non meritava questo”.

Ora però Massimo Boldi sembra aver ritrovato il sorriso grazie a Veronica Rega. “Io l’ho visto sereno e divertito! – ha commentato l’ex gieffina a Spy dopo l’incontro con l’attore -. La sua ex? Ogni tanto ha fatto qualche battuta, ma nulla di più. Era il Boldi che tutti conosciamo: risate, buon umore e piacione, ma carino al punto giusto e senza esagerare. È stato un bel primo incontro”.

Protagonista del Grande Fratello 5, dopo un periodo di lontananza dal piccolo schermo, Veronica Rega era tornata in tv nel 2013 per condurre il programma Si salvi chi può in coppia con Enzo Salvi. Oggi fa l’attrice e l’incontro con Boldi sarebbe avvenuto grazie a Giacomo Urtis, chirurgo dei vip e amico comune.

Massimo Boldi e Veronica Rega

Massimo Boldi e Veronica Rega – Spy

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Massimo Boldi dimentica Loredana De Nardis con l’ex gieffina Veronic...