Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, spunta l’anello: nozze in vista?

Un enorme solitario è comparso all'anulare dell'ex ragazza di Non è la Rai. Fidanzamento ufficiale o solo costume di scena?

Continua la storia d’amore tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini. Sebbene i due non abbiano dichiarato apertamente di stare insieme, ormai è chiaro a tutti che sono innamorati e fanno sul serio. L’attrice poi alla trasmissione di Paolo Bonolis Chi ha incastrato Peter Pan, non senza imbarazzo, ha confessato di essere fidanzata. E stando a indiscrezioni già convive con l’allenatore della Juve.

Un ulteriore indizio che fa pensare a una love story impegnata è uno scatto che Ambra ha posta qualche giorno sul suo profilo Instagram, prima di andare in scena con La guerra dei Roses” al Teatro Nuovo di Dogana a San Marino. Nell’immagine l’ex ragazza di Non è la Rai mostra un solitario che sembrerebbe proprio un anello di fidanzamento. Un prezioso regalo di Allegri che annuncia un matrimonio vicino? A dir la verità non c’è alcuna certezza. Come al solito, i diretti interessati preferiscono vivere la loro storia nel totale riserbo e non rilasciare dichiarazioni. E il brillocco potrebbe semplicemente far parte del costume di scena.

Certo è che Ambra è innamorata. Sempre dal suo profilo social ha postato una foto con un enorme mazzo di rose rosse, il commento è inequivocabile: “L’amore dovrebbe essere l’inizio di ogni discorso e di ogni azione”.

I primi rumors sulla storia tra l’attrice e l’allenatore della Juventus circolavano dall’estate, quando il settimanale “Chi” li ha sorpresi prima al mare e poi in Val Badia mentre si scambiavano tenerezze.

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, spunta l’anello: nozze in vista?
Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, spunta l’anello: nozze i...