Chi è Mario Russo, il marito di Samanta Togni

Mario Russo è un affascinante dottore e l'uomo che ha portato all'altare Samanta Togni, star di Ballando con le Stelle

Samanta Togni si è sposata. Il fortunato si chiama Mario Russo ed è un apprezzato chirurgo estetico. Un amore, quello fra la ballerina di Ballando con le Stelle e il medico, nato lontano dalle telecamere e quasi per caso dopo un incontro sul treno. A raccontarlo qualche tempo fa a Vieni da Me era stata proprio la star dello show di Milly Carlucci che era apparsa raggiante e felice.

La Togni aveva svelato di aver conosciuto il compagno sul treno che viaggiava da Napoli a Roma. “Ci siamo conosciuti in treno Napoli-Roma, uno seduto di fronte all’altra: è il destino – aveva confessato -. Lavoravo a Napoli, tornavo a Roma sempre per lavoro. Il viaggio si è fatto interessante, diciamo”.

“Lui ha iniziato a parlare – aveva svelato alla Balivo -, eravamo seduti accanto ad una coppia canadese: abbiamo iniziato a parlare in inglese ma poi abbiamo iniziato a parlare italiano. Poi ho scoperto che era italiano e napoletano, lui mi ha cercata su Instagram e abbiamo iniziato così. Non ci siamo scambiati il numero. Lui lavorava a Dubai, ma ha cambiato tutto: adesso torna tutte le settimane in Italia”.

Mario Russo è un chirurgo estetico che si divide fra l’Italia e Dubai. Affascinante, ma molto riservato, il medico è riuscito da subito a conquistare il cuore della ballerina. Samanta Togni è stata legata in passato a Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura, oggi fidanzato con Nicoletta Larini. Per circa tre anni inoltre ha vissuto una love story con Cristian Panucci, conosciuto durante l’esperienza a Ballando con Le Stelle.

Un addio, quello con l’ex calciatore, arrivato quando la coppia iniziava a fare progetti importanti e a parlare di matrimonio e figli. Poi la rottura e l’incontro di Samanta con Mario, che ha cambiato tutto. Ad annunciare le nozze è stata proprio la ballerina di Ballando sul suo profilo Instagram.

“La vita ha molta più fantasia di noi – ha commentato postando una foto in cui indossa un abito da sposa -. Qui ero alla Rocca di Narni poche estati fa. Posavo per uno shooting degli abiti da sposa… chi avrebbe mai detto che tutto questo sarebbe stata una magica premonizione”.

E magia è stata, con un matrimonio celebrato sabato 15 febbraio 2020. Nel corso della cerimonia, la ballerina è apparsa a dir poco raggiante. Altrettanto felice lo sposo che, come poco fa ricordato, è un celebre chirurgo plastico. Attivo tra Regno Unito, Emirati Arabi e Spagna, è iscritto all’ordine dei medici in UK ed è membro di alcune tra le più importanti associazioni internazionali di chirurgia estetica.

Sempre attento quando si tratta di perfezionare le proprie competenze professionali (presenzia a numerosi corsi di aggiornamento in giro per il mondo), Mario Russo ha collaborato con diverse produzioni televisive internazionali. Tra queste è possibile includere il programma Malattie Imbarazzanti, trasmesso su Channel 4.

Mario Russo, che dopo le nozze è partito con la neo consorte per la luna di miele in Lapponia, è attivo su Instagram con un profilo sul quale condivide sia dettagli relativi al proprio lavoro – p.e. il prima e il dopo degli interventi che effettua – sia scatti legati alla vita privata.

Non mancano infatti foto di lui e della Togni assieme, corredate da caption super romantiche. Si tratta di scatti che raccontano la felicità tipica di chi ha vissuto la magia del colpo di fulmine: Mario Russo e Samanta Togni si sono infatti conosciuti nel mese di luglio 2019. In agosto, nella suggestiva cornice di Capri baciata dalla luna piena, lui le ha fatto la fatidica proposta.

Come rivelato nel salotto di Vieni da Me il giorno prima delle nozze, inizialmente è avvenuto tutto senza anello. Nessun problema in quanto, successivamente, Mario Russo ha disegnato personalmente il gioiello pegno d’amore per la donna che, come dichiarato sempre nello studio televisivo della Balivo, lo ha rapito fin dal primo incontro.

Samanta Togni mario russo
Fonte: Instagram
Samanta Togni e Mario Russo – Fonte: Instagram