Che fine ha fatto l’ex velina Marina Graziani

Scopriamo che fine ha fatto Marina Graziani, velina di Striscia la Notizia negli anni Novanta e oggi PR

Marina Graziani, celebre ex velina di Striscia la Notizia, oggi ha 41 anni e presto sposerà l’uomo che ama dopo un fidanzamento lampo.

Classe 1977, riccia e biondissima, ha iniziato la sua carriera grazie a Festivalbar, ma si è fatta conoscere dal grande pubblico soprattutto per aver ballato sul bancone del programma di Antonio Ricci in coppia con Roberta Lanfranchi e in seguito anche con Alessia Mancini.

Alla fine degli anni Novanta, Marina Graziani è stata uno dei volti televisivi più conosciuti e apprezzati, conducendo moltissime trasmissioni fra cui Paperissima Sprint, Fuego, Sbaraglio e il Giffoni Film Festival. In seguito ha partecipato a Donnavventura e ad un reality condotto da Carlo Conti intitolato Ritorno al presente. Non si è fatta mancare neppure un’esperienza come attrice, recitando in Ho visto le stelle! con Vincenzo Salemme.

Dopo il grande successo Marina Graziani ha iniziato ad allontanarsi dal mondo della tv, anche se saltuariamente è ospite di alcune trasmissioni televisive, rimanendo per tutti “la velina” (“Lo scriveranno pure sulla mia lapide” ci ha scherzato su lei). Oggi si occupa soprattutto di pubbliche relazioni, gestendo eventi e attività di celebrity endorsement, collaborando con numerosi uffici stampa di moda. E l’amore? Dopo le nozze con il fotografo Paolo Petrinka e il divorzio, Marina Graziani si è sempre dichiarata orgogliosamente single.

In queste settimane però qualcosa nello status sentimentale dell’ex velina è cambiato. La biondissima showgirl, che oggi ha 41 anni, ha annunciato le nozze. Si sposerà con Gianluca Moreschi professore di matematica e maratoneta conosciuto proprio grazie allo sport. Marina Graziani infatti è un’appassionata di corsa e ama tenersi in forma, frequentando molto la palestra e correndo. Il grande evento è previsto per il prossimo luglio e alle nozze saranno presenti moltissimi vip, fra cui le amiche Ellen Hidding, Samantha De Grenet e Margherita Zanatta, che in un video su Instagram ha svelato di aver partecipato alle prove dell’abito da sposa.

Marina Graziani

Marina Graziani

Che fine ha fatto l’ex velina Marina Graziani