Marica Pellegrinelli incinta? Lei si tocca il pancino

Marica Pellegrinelli alla festa di Cattelan è sorpresa ad accarezzarsi il pancino. Aspetta un bebè dal compagno Charley Vezza?

Marica Pellegrinelli potrebbe essere incinta del nuovo compagno Charley Vezza.

Spuntano infatti delle foto paparazzate di Diva e Donna dove la modella si tocca il pancino, un gesto che fa pensare a una dolce attesa. La Pellegrinelli e il designer sono stati sorpresi dal magazine alla festa di Maurizio Cattelan.

I due sembrano molto felici e in perfetta armonia. Lei è serena e raggiante e si scambia tenerezze con il suo Charley, altrettanto rapito da Marica. Per sottolineare la loro complicità addirittura indossano lo stesso ampio maglione che nasconde perfettamente le forme. Poi lei si accarezza teneramente la pancia ed è un attimo pensare che aspetti un bebè. Per lei sarebbe il terzo, se la gravidanza fosse confermata. Marica infatti è mamma di Rafaela Maria e Gabrio Tullio, avuti dall’ex marito Eros Ramazzotti.

E qualche giorno nelle stories della Pellegrinelli è comparsa un’immagine col pancione che risaliva alle precedenti dolce attese, che sia un messaggio rivelatore? Intanto Marica si diverte a stregare i suoi follower su Instagram con sue splendide foto che fanno sognare.

I fan si precipitano a commentare: “La classe, l’eleganza e il rispetto della privacy che hai ti rende davvero una grandissima donna oltre che bellissima.” E c’è chi prova una sincera invidia e vorrebbe essere come lei.

La Pellegrinelli in effetti è più bella del solito, merito dell’amore per Vezza, col quale pare potrebbe essere andata a convivere.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Marica Pellegrinelli incinta? Lei si tocca il pancino