Maria Elena Boschi e le altre: il parrucchiere delle politiche svela i segreti dei loro capelli

Maria Elena Boschi sta bene con qualsiasi taglio, la Santanché adora fare la parrucchiera, Salvini è perfetto: le rivelazioni a Un Giorno da Pecora dell'hair stylist

Maria Elena Boschi è talmente bella che sta bene con qualsiasi taglio, a rivelarlo è Roberto D’Antonio, il parrucchiere delle politiche italiane.

L’hair stylist ha svelato ai microfoni di Un Giorno da Pecora, il programma di Rai Radio1, vizi e virtù delle onorevoli italiane dal punto dei vista della chioma. D’Antonio vanta una clientela bipartisan, sia di destra che di sinistra:

Sono bipartisan: da me vengono la Boschi, la Madia, la Borgonzoni e la Meloni, e, tra le altre, Daniela Santanchè.

Il coiffeur rivela retroscena per ciascuna di loro. Ad esempio Daniela Santanchè adora lavare i capelli alle altre:

Io infatti dico sempre che Daniela potrebbe fare la parrucchiera, è molto in gamba.

D’Antonio è l’artefice del nuovo taglio della Boschi. Per lei solo parole di ammirazione:

Lei è una mia cliente storica: è talmente bella che può fare qualunque taglio.

In fondo la Boschi ha conquistato perfino la copertina di Maxim. Ma il podio della chioma più bella, lo vince la Madia. Lei ha “dei bei capelli, forti, naturali, lunghi”. Mentre il suo sogno nel cassetto è tagliare i capelli alla Casellati:

La vorrei rendere meno ‘signora’, più leggera diciamo.

Mentre dei capelli degli uomini di Governo dice: “Conte è troppo impostato coi capelli, dovrebbe esser più rilassato, è una testa troppo ‘fatta’. Così come Di Maio”. Su di lui e Salvini ha le idee chiare:

Ha i capelli troppo corti, ha un viso dolce che non si sposa con quel taglio duro. Dovrebbe averli più lunghi. Salvini invece lo lascerei così, sta bene con quel taglio.

Maria Elena Boschi e le altre: il parrucchiere delle politiche svela i...