Maria Elena Boschi copia Melania Trump al varo dello yacht e poi va all’università

Maria Elena Boschi conquista tutti col cappotto color tiffany, come Melania Trump, e si conferma una donna di potere. Ma le critiche non mancano

Maria Elena Boschi ha avuto un fine settimana ricco di impegni: sabato il varo dello yacht, domenica dà lezioni all’università europea.

L’ex ministro ha dato il meglio di sé ad Ancona sfoggiando uno dei suoi look strabilianti che l’hanno resa tra le politiche italiane più affascinanti. La Boschi si è ispirata a Melania Trump, la first lady americana, per il varo della nave.

Ha infatti indossato un cappotto tiffany, colore del potere, scelto tra l’altro da tutte le donne accanto a capi di Stato e monarchi, da Brigitte Macron a Kate Middleton. Ecco allora la bella Maria Elena pubblicare sul suo profilo Instagram un selfie sorridente: capospalla celeste, maxi occhiali da sole, capelli perfetti, rossetto scuro e coriandoli al vento in tinta col suo look.

I follower in visibilio:

Bella capace elegante

E ancora:

per me sarebbe un onore anche solo lustrarti le scarpe! Ti ammiro!

Certo le critiche non mancano, ma quelle riguardano solo le sue scelte politiche. Sulla sua bellezza tutti concordano.

Terminano il momento glamour, la Boschi si concentra sul suo intervento all’università europea dove rilancia l’importanza delle donne in posizioni strategiche nelle aziende:

La presenza delle donne nei Cda incide sulla competitività delle aziende, sulla loro efficienza, sulla loro reputazione

Lei riprende il suo discorso su Facebook e chiede di commentare. In molti però non sono d’accordo e fanno appello alla meritocrazia e non al genere di una persona:

Non è la donna oh l’uomo……. Va valorizzato chi merita che sia uomo oh donna.

Ma gli ammiratori di Maria Elena non mancano e la difendono a spada tratta:

Nei suoi confronti: tanta invidia: è una persona normale, ” è si una bella donna ” non è un difetto” è intelligente, o non sarebbe li..

E c’è chi spera per lei una carriera sfavillante:

Lo sempre ritenuta una “persona in gamba” e spero che un giorno sia la prima donna ad essere nominata Presidente del Consiglio.

 

 

Maria Elena Boschi copia Melania Trump al varo dello yacht e poi va al...