Maria De Filippi: Uomini e Donne sbarca in prima serata

Maria De Filippi ha un asso nella manica per il 2019: la moglie di Maurizio Costanzo è pronta a portare il dating show in prima serata

Maria De Filippi si prepara ad un colpo di scena, portando Uomini e Donne in prima serata.

La regina del dating show per il 2019 è pronta a lanciare una novità: la versione serale del programma che conduce ormai da quasi vent’anni. Per ora si tratta solamente di un’indiscrezione che però presto potrebbe essere confermata dalla stessa Maria De Filippi.

Secondo voci di corridoio la moglie di Maurizio Costanzo avrebbe in mente di portare in onda Uomini e Donne in prima serata sulla scia del successo di Temptation Island Vip condotto da Simona Ventura. Al timone della trasmissione ci dovrebbe essere Valeria Marini, entrata di recente nel cast del programma pomeridiano per affiancare il tronista Ivan Gonzalez in veste di opinionista.

Fra gli autori dello show Raffaella Mennoia, braccio destro e amica fidata di Maria De Filippi che con lei ha realizzato numerosi progetti di successo. Come sarà la versione serale di Uomini e Donne? Per ora non è dato saperlo, di certo ci saranno tutti i protagonisti più amati, come Gemma Galgani, ma anche Tina Cipollari, protagonista di siparietti e risse che hanno indignato i social e fatto discutere.

Presente all’appello anche Gianni Sperti, nel ruolo di opinionista, affiancato forse da qualche altro personaggio come Karina Cascella, oggi ospite fisso di Pomeriggio Cinque e Domenica Live con Barbara D’Urso. Per ora Maria De Filippi non conferma né smentisce, di certo l’esperimento di portare Uomini e Donne in prima serata è stato già compiuto.

Qualche anno fa infatti la signora della tv decise di mandare in onda uno speciale dedicato all’amore fra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, che realizzò ottimi ascolti, nonostante la delusione della dama di Torino e le sue lacrime dovute al rifiuto dell’imprenditore fiorentino. Poco dopo la De Filippi aveva tentato nuovamente l’esperimento, presentando Le Olimpiadi di Uomini e Donne con i tronisti più apprezzati del dating show. Staremo a vedere cosa accadrà e se nel 2019 vedremo finalmente Uomini e Donne nel serale di Canale Cinque.

Maria De Filippi

Maria De Filippi – Fonte: Ansa

Maria De Filippi: Uomini e Donne sbarca in prima serata