Il compagno di Lory Del Santo svela il retroscena sul figlio Devin

Il compagno di Lory Del Santo svela un retroscena sul figlio Devin e sul loro incontro prima del GF Vip

Mentre Lory Del Santo è ancora nella casa del Grande Fratello Vip, il compagno Marco Cucolo svela il retroscena sul figlio Devin.

Nato da una relazione con il produttore cinematografico Silvio Sardi, da qualche tempo Devin vive negli Stati Uniti. Il ragazzo era molto legato a Loren e conviveva con lui, per questo motivo la sua morte è sta ancora più dolorosa e sconvolgente. Nonostante ciò il figlio di Lory Del Santo ha deciso di elaborare il lutto in solitudine, senza avere accanto sua madre, ma solamente il sostegno di un amico.

Poco prima di entrare nella casa del GF Vip infatti la showgirl si è consultata con il figlio, che le ha consigliato di partecipare al reality ed è rimasto negli Stati Uniti, dove svolge la professione di fotografo. “Prima di decidere se entrare o meno nella casa Lory ha parlato con Devin e gli ha offerto la sua disponibilità a stargli vicino – ha spiegato Marco Cucolo a Nuovo Tv -. Lui ha preferito vivere il suo dolore da solo”.

“Lory non ha paura che Devin si possa sentire abbandonato – ha aggiunto -. Lui vive a Los Angeles, ha un amico che gli sta sempre vicino, non lo lascia un attimo. Lory è tranquilla per questo. Se Devin si fosse trovato in difficoltà, lei non sarebbe mai andata al GF Vip”.

Negli ultimi anni i rapporti fra Devin e Lory si erano fatti piuttosto tesi, ma la morte improvvisa di Loren, venuto a mancare a causa dell’anedonia, sembra aver riavvicinato madre e figlio. “Devin non riesce a perdonarsi per quello che è successo a Loren – aveva raccontato la Del Santo a Verissimo -. In queste settimane, pur soffrendo, mi sono data forza per lui che mi ha fatto capire che avrebbe voluto seguire suo fratello, raggiungerlo per tornare a stare insieme a lui”.

Nel frattempo all’interno della casa di Cinecittà, Lory Del Santo sembra aver ritrovato un po’ di serenità. “Sta facendo cose che a casa non faceva più – ha spiegato il compagno -. Anche cose semplici, come rifare il letto e pulire la cucina. E sta parlando tanto con gli altri”.

Lory Del Santo e Simona Ventura

Lory Del Santo e Simona Ventura – Fonte: Instagram

Il compagno di Lory Del Santo svela il retroscena sul figlio Devi...