Marco Carta lascia l’ospedale: “Cammino lento, ma torno a casa”

Marco Carta ha annunciato su Instagram di essere stato dimesso dall'ospedale in cui era ricoverato da qualche tempo

Marco Carta torna a casa dopo il ricovero in ospedale e lo annuncia con un video pubblicato su Instagram.

Il cantante ha voluto tranquillizzare i fan dopo che nei giorni scorsi aveva avuto un malore che l’aveva costretto a sospendere tutti gli impegni per curarsi. Nella clip l’artista sardo appare decisamente dimagrito e provato dalla malattia, ma si sforza di sorridere. Il video è stato girato nella stanza della struttura in cui Marco Carta è stato ricoverato in questi giorni: “Signori e signore, in diretta dall’ospedale Policlinico di Milano semplicemente – spiega – niente vado via dimissioni tra qualche momento, ciao”.

“Grazie a tutte le persone che mi sono state vicine in questo periodo che sembrava non dovesse finire più – ha poi scritto nella didascalia -. Noi, una sola famiglia. Torno a casa. Cammino lento, attento, con qualche kg in meno ma torno a casa. Ciao a tutti”. Non è ancora chiaro quale sia la malattia che ha colpito l’ex protagonista di Amici, l’unica certezza è che Marco Carta ora sta meglio.

Qualche giorno fa era stato proprio l’ex pupillo di Maria De Filippi a svelare su Instagram di stare poco bene, dopo che i fan avevano notato la sua lunga assenza dai social. “Ho avuto un imprevisto e momentaneamente non potrò dedicarmi al mio amato lavoro – aveva spiegato -. Mi ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi del tutto ma state tranquilli, non mollerò la presa e tornerò più carico di prima”. L’effetto dei fan è servito ad aiutare Marco Carta a superare questo momento difficile e ora il cantante è pronto a tornare alla sua musica e agli impegni quotidiani.

Il peggio sembra essere ormai alle spalle: “Non importa cosa ho avuto – aveva svelato su Instagram parlando del suo malessere -, lasciamo la morbosità fuori dalla finestra di questa stanza”. Ora tutto ciò che conta è che Marco sta bene.

marco-carta-ospedale

Marco Carta – Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Marco Carta lascia l’ospedale: “Cammino lento, ma torno a&...