Marco Carta mostra la cicatrice dopo l’operazione: “Vuol dire che sono vivo”

Marco Carta mostra su Instagram la cicatrice dopo il ricovero e l'operazione, fra dolore e speranza

Marco Carta è uscito dall’ospedale, dopo un ricovero d’emergenza e un’operazione che, a quanto pare, gli ha salvato la vita.

A svelarlo è proprio il cantante, che su Instagram ha mostrato una cicatrice sull’addome, ricordo dei giorni difficili che per fortuna è riuscito a superare. “E chi se ne frega? – ha scritto commentando la foto in cui si vedono i segni dell’operazione -. Sto qui a scrivere, vuol dire che son vivo”.

Qualche settimana fa Marco Carta aveva fatto preoccupare i suoi fan, annunciando di essere in ospedale per alcuni problemi. Il cantante non aveva svelato i motivi del ricovero, ma era apparso molto dimagrito e provato. “Ho avuto un imprevisto e momentaneamente non potrò dedicarmi al mio amato lavoro – aveva scritto sui social -. Mi ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi del tutto ma state tranquilli, non mollerò la presa e tornerò più carico di prima”.

A risolvere il mistero era stata la sua amata nonna. “Ha avuto un’ulcera – aveva raccontato la donna al settimana Di Più -. E per questo è stato costretto a operarsi”.

“In famiglia soffriamo un po’ tutti di problemi allo stomaco – aveva rivelato – e Marco era da un po’ che tribolava. Insomma, ha sempre avuto una certa acidità di stomaco che non lasciava ben sperare. Del resto, la sua attività a volte lo porta a essere stressatissimo. La vita da musicista lo porta sempre in giro, tra concerti e spettacoli, e ovviamente non mangia bene. Ha avuto un’ulcera – aveva detto -. E per questo è stato costretto a operarsi. Per fortuna è tutto passato, adesso quello che conta è che si riposi e si rimetta in piedi”.

I follower di Marco Carta hanno cercato di rassicurare il cantante, inviandogli tantissimi commenti di sostegno, per aiutarlo a superare questo momento difficile. Il peggio ormai è alle spalle e ora l’artista sardo deve solo cercare di riprendersi e ritrovare la serenità anche grazie alla musica, che in queste settimane aveva abbandonato per potersi curare.

Marco Carta Instagram

Marco Carta – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Marco Carta mostra la cicatrice dopo l’operazione: “Vuol d...