Marco Bocci esce dall’ospedale: “Finalmente a casa!”

Marco Bocci è stato dimesso dall'ospedale dopo il ricovero d'urgenza nel reparto malattie infettive

Marco Bocci è finalmente tornato a casa. Dopo il ricovero l’attore è stato dimesso dall’ospedale, per la gioia della moglie Laura Chiatti.

L’annuncio è arrivato con una foto pubblicata su Instagram, in cui si vede l’attore seduto a tavola, circondato dall’affetto degli amici e della famiglia. Insieme a lui infatti c’è Laura Chiatti, ma anche i figli Enea e Pablo, nati dal loro amore. La paura sembra ormai passata e Bocci è tornato finalmente a sorridere. Nelle scorso settimane il giudice di Amici era stato ricoverato d’urgenza in ospedale a Perugia a causa di una febbre alta che durava da giorni.

In seguito era stato trasferito d’urgenza nel reparto malattie infettive, per via di una sospetta meningite. Secondo fonti ospedaliere non ufficiali, l’attore avrebbe contratto un’infezione cerebrale causata dal virus herpes simplex tipo 1, che ha come sintomi non solo la febbre molto alta, ma anche cefalee e problemi di linguaggio. Marco Bocci aveva cercato di rassicurare i fan che avevano invaso la sua bacheca di Instagram, pubblicando un video in cui appariva su un letto d’ospedale, provato, ma sorridente.

Poco dopo, nel cuore della notte, Laura Chiatti aveva pubblicato un post sui social che aveva fatto preoccupare i follower, in cui parlava d’amore, ma anche di prove difficili da superare. In seguito alla diagnosi Bocci aveva iniziato la terapia per curare l’infezione cerebrale, coccolato dalla moglie e supportato dagli amici, fra cui Francesco Arca. Poi un lungo silenzio, rotto nel week end da un annuncio positivo: il protagonista di Amici sta bene e ora può tornare a sorridere.

Dimesso dall’ospedale, Marco Bocci ha festeggiato il ritorno alla normalità prima con la famiglia, poi con i follower, postando su Instagram una foto che vale più di mille parole e commentando: “E finalmente a casa dolce casa”. I giorni difficili sono ormai alle spalle e ora l’attore, dopo tanta paura, guarda al futuro con il sorriso. La speranza dei fan è che possa tornare presto in tv, perfettamente in salute, magari proprio alla corte di Maria De Filippi, dove la sua assenza inizia a pesare.

marco-bocci-a-casa

Marco Bocci – Instagram

Marco Bocci esce dall’ospedale: “Finalmente a casa!&#...