Mara Venier: “A vent’anni ho subito aggressioni fisiche e psicologiche da un uomo”

Mara Venier confessa il suo dolore, svelando di aver subito aggressioni fisiche e psicologiche quando aveva solo vent'anni

Mara Venier si racconta ai microfoni di “Verissimo” e rivela di aver subito aggressioni fisiche e psicologiche da parte di un uomo quando aveva solamente vent’anni. “C’è stato un periodo molto duro nella mia vita in cui ho subito delle aggressioni psicologiche e fisiche – ha raccontato la conduttrice durante la chiacchierata con Silvia Toffanin -. Da lì ho iniziato a difendermi come una tigre”.

La Venier ha spiegato di aver vissuto un periodo molto buio della sua esistenza in cui un uomo la aggredì e lei non riuscì a difendersi. “All’epoca ero molto giovane, avevo vent’anni – ha svelato, senza però rivelare il nome del misterioso aggressore -, ero già mamma, sposata e non ho avuto il coraggio di denunciarlo”. Il giudice di “Tu Si Que Vales” ha poi aggiunto di essere molto cresciuta dopo quell’esperienza e di aver imparato a reagire di fronte ad azioni del genere. “Se mi capitasse ora povero lui” ha concluso.

Non è la prima volta che Mara Venier rivela di aver subito un’aggressione. Qualche tempo fa la conduttrice aveva raccontato di essere stata assalita durante un viaggio in treno. La presentatrice si trovava su un treno Frecciabianca diretto a Mestre quando era stata insultata da un altro passeggero: “Avevo solo spostato la tenda del finestrino – aveva raccontato spaventata sui social – quando un uomo che era al mio fianco mi ha investito di urla. Gridava in inglese. Ero sola, nessuno è intervenuto”.

Il pubblico è abituato a vedere Mara Venier sempre sorridente e frizzante, ma in realtà la conduttrice nasconde grandi dolori e dispiaceri. Fra questi un aborto subito ai tempi della sua relazione con Renzo Arbore, ma anche la morte della madre Elsa, che ha trascinato la Venier in una spirale di sofferenza e disperazione. “Ho desiderato morire con lei” ha ammesso in una recente intervista a Maurizio Costanzo.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Mara Venier: “A vent’anni ho subito aggressioni fisiche e ...