Mara Venier trionfa con le figlie di Al Bano e Romina. La D’Urso vola come la sua gonna

Mara Venier conquista il pubblico di Domenica In con Romina Jr e Cristel Carrisi. La D'Urso lancia l'affondo ma resta vittima di un incidente osé

Mara Venier piace sempre tanto. Se poi intervista Cristel e Romina Jr., figlie di Al Bano e Romina, gli ascolti s’impennano.

Domenica In ottiene il 18% di share con 2.823.000 spettatori, per poi calare al 16,5% nella seconda parte. Zia Mara ottiene un altro grande successo. E suo marito Nicola Carraro gongola su Instagram e pubblica un articolo sulla moglie dove si rivela che “volevano rottamarla“. Qualcuno tra i commenti scrive:

Altro che rottamare. @mara_venier sei unica e hai fatto rinascere la domenica in come ai vecchi tempi.

I fan sono entusiasti della Venier e sul suo profilo Instagram i complimenti arrivano a cascata:

Mara la conduttrice più vera della TV❤️

Romina e Cristel Carrisi, in dolce attesa per la seconda volta, hanno colpito al cuore il pubblico di Zia Mara:

Bellissima e divertente intervista. Cristel e Romina sono davvero simpaticissime e bellissime, è stata davvero molto emozionante

Naturalmente i follower non risparmiano il confronto con la rivale di sempre, Barbara D’Urso, reduce dal successo della nuova trasmissione Live-Non è la D’Urso e scrivono alla Venier:

@mara_venier finalmente avete capito come contrastare la concorrenza e cosa piace alla gente a casa di domenica pomeriggio.

Barbarella non si preoccupa del paragone. Infatti la sua Domenica Live vola. E sui social ringrazia così i suoi telespettatori:

Buongiorno!!! Anche ieri Domenica Live è stato il programma più visto della sua fascia!! ✈️✈️ Come sempre la curva di Canale5 prende il volo e stacca tutte le altre reti anche di 5 punti di share!!! Picchi di 2 milioni e mezzo di spettatori e del 17% di share!! Sempre prima rete, sia con le interviste di spettacolo, sia con lo spazio politico! Grazieeeeee!!

Dati confermati nel comunicato ufficiale di Mediaset dove si legge:

“Domenica Live” si conferma ancora una volta leader assoluto della sua fascia con 2.033.000 spettatori totali e una share attiva del 14.3%.
Molto bene anche “Domenica Live politica” con ospite il Ministro dell’Interno e Vicepresidente del Consiglio dei Ministri Matteo Salvini, che realizza 2.237.000 spettatori totali e una share attiva del 14.4%.
Il contenitore del pomeriggio domenicale, condotto da Barbara d’Urso, sfiora picchi di oltre 2.500.000 telespettatori e il 17% di share.

Dunque, il balletto di Barbarella è più che giustificato. E dopo l’ennesimo successo della domenica, le si può perdonare l’incidente osé di cui è stata protagonista durante la trasmissione. Infatti, proprio mentre si stavano festeggiando i 93 anni della mamma di Umberto Smaila, tra torta e candeline, si è sollevata la gonna animalier della presentatrice col rischio di mostrare più del dovuto. La D’Urso si riprende subito e commenta ridendo: “È una sorpresa che nessuno vede mai”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Mara Venier trionfa con le figlie di Al Bano e Romina. La D’Urso...