Mara Venier trionfa a Domenica In tra lacrime e parolacce. Ma Barbara D’Urso reagisce

Mara Venier piange dopo la telefonata in diretta col marito e si lascia sfuggire una parolaccia. Lei trionfa ma Barbara D'Urso la batte

Mara Venier incassa un altro successo con Domenica In che raggiunge il 19% di share e conquista 3.277.000 nella prima parte della trasmissione.

Nella puntata del 24 febbraio è accaduto di tutto a zia Mara. A cominciare dalla telefonata in studio del marito Nicola Carraro che l’ha lasciata in lacrime.

Il produttore chiama solo per dirle “Ti amo” e lei risponde commossa: “Ti amo anch’io. È un momento particolare”. Il momento particolare cui si riferisce la presentatrice è con ogni probabilità la morte di Alberto Rizzoli, cugino di suo marito, che ha profondamente colpito la coppia.

Carraro commenta l’episodio di Domenica In sul suo profilo Instagram, pubblicando la foto di Mara mentre piange in trasmissione, e scrive: “Quando per vincere il dolore e la malinconia basta una telefonata con la propria moglie❤️”. I follower si precipitano subito a fargli le condoglianze, ma non sono mancati attacchi violenti.  In molti però si sono sollevati in difesa di Carraro e mostrano la loro solidarietà:

Capisco il tuo dolore…tuo cugino era una bella persona. .Non fare caso alle cattiverie delle persone…

E ancora:

Buongiorno Nicola,avevo percepito della malinconia e dolore negli occhi di Mara e quella tua telefonata improvvisata è stata un sollievo per Mara.Grazie per l emozione che ci avete fatto provare,ho pianto.Adoro Mara da sempre perché è una donna VERA, senza maschere!Quel VAFFA di ieri lo giro a tutti quelli che sono qui a fare commenti inutili e sgradevoli! Sono vicina al tuo dolore e momento triste caro Nicola,siete una coppia bellissima e ammirevole e ce ne fossero di più al mondo!Grazie ancora per le emozioni che ci regalate!un abbraccio forte da Napoli.

In effetti la puntata di Domenica In è stata movimentata. Mara si è persino lasciata sfuggire una parolaccia. La Venier è stata vittima di un divertente scherzo di Paolo Ruffino che è comparso dietro le sue spalle facendola spaventare. Da qui la reazione forse un po’ grezza della presentatrice che però con la sua spontaneità ha conquistato il pubblico.

Di fronte al trionfo della Venier, certo Barbara D’Urso non può stare a guardare. E tra Otelma e il caso Riccardo Fogli riesce a guadagnare terreno sulla rivale. Quando va in onda Domenica Live, calano gli ascolti di Domenica In. Barbarella può così sventolare su Instagram l’eccellente risultato del suo show.

Come riporta il comunicato ufficiale di Mediaset:

“Domenica Live” si conferma leader assoluto della sua fascia con 2.519.000 spettatori totali e una share del 15.18%.
Il contenitore del pomeriggio domenicale, condotto da Barbara d’Urso, registra picchi di quasi 3.000.000 telespettatori e del 17% di share.“Domenica Live” è ancora una volta il programma più amato anche dal pubblico più giovane con una media del 19% di share tra i 15/19enni.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Mara Venier trionfa a Domenica In tra lacrime e parolacce. Ma Barbara ...