Mara Venier terrorizzata dal marito Nicola Carraro. Ma non da Barbara D’Urso

Mara Venier confessa di essere stata terrorizzata da suo marito e intanto continua la polemica con la rivale Barbara D'Urso

Mara Venier, che incassa un successo dietro l’altro con Domenica In, ha rivelato alcuni aspetti della sua vita privata con Nicola Carraro. E non solo.

La presentatrice ha raccontato in un’intervista alla scrittrice Maria Venturi per il magazine Oggi del suo terrore proprio per l’attuale marito Nicola Carraro:

Ero terrorizzata. A farmi paura era solo il suo essere troppo carismatico, troppo tutto. Oggi l’unione con lui è il punto fermo della mia vita.

Il segreto del suo matrimonio felice? Mara è chiara:

La domanda più banale che si possa fare è quale sia il segreto per restare uniti per sempre…Non è un segreto, è fortuna: quella di stare bene insieme, avere una totale fiducia reciproca, frequentare oppure evitare lo stesso genere di persone. Nicola è mio marito, il mio amante, il mio consigliere, il migliore amico. Il primo amore della mia vita.

La Venier però nella sua vita ha avuto diverse relazioni importanti:

A 16 anni e mezzo identifico in Francesco Ferracini il mio principe azzurro, a 17 resto incinta di mia figlia Elisabetta. Pochi mesi dopo mi sposo e raggiungo a Roma Francesco. Lo amo perché siamo sopraffatti dai problemi e del tutto incompatibili, e questo appaga la mia smania di sofferenza.

Proprio alla figlia Elisabetta Ferracini la presentatrice ha fatto una dedica speciale sul suo profilo Instagram. Il 3 ottobre è infatti il compleanno della primogenita della Venier, che compie 50 anni. A lei Mara scrive: “Auguri Bambina Mia” a commento di una foto che la ritrae insieme alla figlia e il nipote più grande, Giulio.

Ma torniamo agli amori della Venier. Dopo Ferracini, c’è stato Pier Capponi, un secondo matrimonio con Jerry Calà e la tribolata e lunghissima storia con Renzo Arbore che è stato ospite della puntata del 30 settembre di Domenica In. Per la conduttrice non fu un periodo felice:

Tutto strillato in copertina. Non esiste sentimento, sofferenza, umiliazione, colpo basso che mi sia stato risparmiato.

Ma non tutti i mali vengono per nuocere:

Credo che l’affetto delle donne per me derivi proprio dal potersi identificare con i miei sbagli e i miei problemi.

Mentre così parla del suo trionfo in Rai, anche a dir la verità Barbara D’Urso è riuscita a batterla di poco nell’ultima puntata andata in onda:

Sapevo di essere amata, ma non con questo tifo. L’antagonismo non è nella mia natura, non lo era nemmeno quando la mattina dopo un mio programma aspettavo con il cuore in gola che uscissero i dati dell’audience. Arrivare prima voleva dire che ti avrebbero rinnovato il contratto o offerto un altro programma. Mi sono sempre mantenuta da sola, e dovevo sopravvivere in un mondo in cui ero entrata per caso.

La Venier con grande classe ha pubblicato sui social i dati d’ascolto della scorsa domenica, complimentandosi coi competitor, ossia con Domenica Live. Un gesto da vera signora, anche se pare che i rapporti con la D’Urso si siano guastati. Mara avrebbe ammesso su Instagram che esistono dei dissapori con Barbarella ma non ha voluto rivelarne i motivi. Di certo, non teme la Regina di Mediaset. E la guerra continua…

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Mara Venier terrorizzata dal marito Nicola Carraro. Ma non da Barbara&...