Mara Venier, sveglia alle 5 del mattino e lacrime in tv. Ma la D’Urso la spunta

Mara Venier si commuove mentre intervista Nino D'Angelo a Domenica In. Ma Barbara D'Urso vince la battaglia dello share

Mara Venier inarrestabile. La sua domenica è infinita come confessa a Fabio Fazio e a tutti i suoi follower su Instagram.

La presentatrice veneziana si è svegliata alle cinque del mattino, è corsa in studio per trucco, parrucco e riunione con gli autori (come documenta via social suo marito Nicola Carraro). E poi via con la diretta di Domenica In.

Nella scorsa puntata Mara si è perfino commossa, creando qualche imbarazzo durante l’intervista a Nino D’Angelo. Il cantante racconta di sua moglie Annamaria, conosciuta quando lei aveva appena 12 anni e mezzo e sposata che ne aveva 16 anni. “L’ho cresciuta, a mia mamma piaceva”, rivela e oggi festeggiano 40 anni di matrimonio. Tanto basta per commuovere la Venier che non riesce a trattenere qualche lacrimuccia.

I fan sono in visibilio per la presentatrice e così commentano su Instagram:

In un mondo fatto di maschere, virtuali e non, @mara_venier sei una delle poche che quella maschera a tenerla in faccia proprio non ce la fa e credimi, ce n’è davvero bisogno! Grazie

E ancora:

Sei una donna meravigliosa e con un cuore grande si percepisce anche attraverso lo schermo..

I complimenti riguardano anche la trasmissione:

CARA MARA LA CAPACITÀ DI PORTARE OGNI DOMENICA UNA TV FATTA COL CUORE QUELLO VERO ‼️👏👏👏BRAVA BRAVA BRAVA …COME SEMPRE VINCI PER QUALITÀ E SENSIBILITÀ QUELLA VERA 🙏❤️❤️❤️E RICORDATI CHE LA DIGNITÀ NON SI BARATTA PER UN PUNTO DI SHARE …QUESTO TU LO DIMOSTRI SEMPRE ..LA BELLA TV NON HA PREZZO ‼️

La sensibilità e la spontaneità però non salvano la Venier. Domenica Live condotto da Barbara D’Urso vince la battaglia dello share, come domenica scorsa. Complice forse il coming out di Marco Carta, Barbarella ottiene 2.646.000 spettatori contro i 2.559.000 di zia Mara. E la D’Urso festeggia pubblicando sul suo profilo i dati d’ascolto.

Qualcuno insinua che la presentatrice veneziana si sia portata sfortuna da sola indossando una giacca quasi viola, colore vietatissimo a chi fa spettacolo. Ma in realtà Mara è splendida col completo firmato Parosh. E si prende la sua piccola vendetta contribuendo a far volare gli ascolti di Che tempo che fa, dove era ospite, che si aggiudica il primato della trasmissione più seguita della prima serata domenicale.

Mara Venier, sveglia alle 5 del mattino e lacrime in tv. Ma la D&#8217...