Mara Venier super nonna e casalinga su Instagram. E dice la sua su Celentano

Mara Venier si trasforma in casalinga perfetta e fa impazzire tutti. Spiega perché sta lontana dal marito e difende a spada tratta Adriano Celentano

Mara Venier, perfetta donna di casa, su Instagram svela il suo lato privato.

La presentatrice ha pubblicato una foto sul suo profilo social mentre spazza il terrazzo di casa e commenta: “Sveglia dalle cinqueeeeeeee…..stamattina pulisco il terrazzo…..pieno di cagate dei gabbiani”. Il post esilarante piace da morire ai fan che si precipitano a risponderle:

Sei un talento unico,come la forza del mare,ogni volta mi fai emozionare,grazie una radiosa giornata.

E ancora:

Zia @mara_venier anche io stamattina grandi pulizie… Col bellissimo sole di Roma!

Poi semplicemente:

Mara Donna De Casa

Intanto zia Mara quando non sta in televisione, adora trascorrere il tempo coi nipoti, come racconta in un’intervista al magazine Oggi. Con Giulio che ha 16 anni ama fare la nonna permissiva e rock:

Con mio nipote Giulio, che ha 16 anni, sono una nonna rock. Mia figlia Elisabetta Ferracini è la migliore delle mamme possibili. È attenta, premurosa e anche giustamente severa. Io invece lo assecondo nelle sue piccole trasgressioni. Se un giorno non ha voglia di studiare non lo bacchetto. Anzi, lo invito a godersi la giornata vivendosi le sue passioni. Mia figlia Elisabetta si arrabbia? Certo, ma appartiene al gioco delle parti. Le mamme educano e le nonne concedono. Nulla di più naturale.

Invece col nipotino Claudio che gli ha dato il figlio Paolo Capponi non si trattiene con le coccole:

Con Claudietto, il piccolo di casa, mi sono completamente rimbambita. Pensa che a volte vado di nascosto al nido. Mi metto dietro al vetro solo per guardarlo giocare e saperlo felice.

La Venier non può stare senza i nipoti, ma accetta per amore che suo marito trascorra parecchio tempo nella loro casa di Santo Domingo ai Caraibi. Lei lo ha spiegato a un follower: “È vero, Nik sta spesso a Santo Domingo…ma amare vuol dire capire e comprendere. Prima di tutto, per me, viene la sua salute e l’aria di mare è fondamentale per lui!”.

Per quanto riguarda il lavoro, Mara ha in cantiere una fiction proposta da Claudia Mori, La fioraia del Giambellino e nell’intervista a Oggi si schiera in difesa di Adriano Celentano e del suo Adrian:

Se fossi stata ancora in Mediaset vi avrei partecipato con piacere. I miti, gli artisti veri non vanno mai giudicati, ma solo compresi. Vanno rispettati. Senza se e senza ma.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Mara Venier super nonna e casalinga su Instagram. E dice la sua su&nbs...