Mara Venier incassa un altro successo con Domenica In.
Le sue interviste ad Amanda Lear e a Claudia Cardinale fanno inchiodare il pubblico al teleschermo. Ma la presentatrice veneziana conquista i suoi fan soprattutto svelando scene della sua vita privata dove la Venier è semplicemente Mara che adora cucinare per il marito Nicola Carraro e fare i mestieri di casa. Ma non solo…
Sul suo profilo Instagram la conduttrice svela cosa fa dopo Domenica In con una foto dolcissima. Lontana da riflettori e telecamere, la Venier si rilassa a cena con la famiglia in trattoria. Soprattutto, adora fare la nonna con l’ultimo nipotino, Claudio. Il bimbo è scatenato, non si ferma un attimo. E mentre è in braccio a nonna Mara, mette la manina nel bicchiere di vino. La Venier tenerissima commenta:
E dopo domenica in cena in trattoria con famiglia…..il vino è di nonna però…..
I fan sono in visibilio e si precipitano a scriverle:
Una nonna piena di amore. Come sei dolce come le nonne sanno fare con il cuore grande che lo hai tu.
Ma tanti sottolineano anche la sua professionalità:
E vero sei bravissima r professionale una trasmissione di livello molto superiore…..
Chissà se questa affermazione è un indiretto confronto con Barbara D’Urso. Le due presentatrici sono in eterna lotta e ormai davvero ai ferri corti. La stessa Venier non risparmia la rivale, sempre però con eleganza. Così intervistata a Rai Radio2, le viene chiesto di fare chiarezza sul rapporto tra lei e Barbarella e tra lei e Simona Ventura. Mara si è limitata a dire: “Amore della zia, non risponderò né all’una né all’altra domanda”.
Poi però si è tolta qualche sassolino dalla scarpa parlando di presunte invidie provenienti da Mediaset per il trionfo di Domenica In. La Venier a replicato: “‘Io faccio bene il mio lavoro“. E questo è quanto. Alla D’Urso non resta che incassare l’affondo.

Mara Venier col nipotino – Fonte: Instagram