Mara Venier su Instagram svela cosa fa dopo Domenica In. E straccia la D’Urso

Mara Venier si trasforma in una nonna dolcissima. Ma a Barbara D'Urso non risparmia affondi velenosi

Mara Venier incassa un altro successo con Domenica In.

Le sue interviste ad Amanda Lear e a Claudia Cardinale fanno inchiodare il pubblico al teleschermo. Ma la presentatrice veneziana conquista i suoi fan soprattutto svelando scene della sua vita privata dove la Venier è semplicemente Mara che adora cucinare per il marito Nicola Carraro e fare i mestieri di casa. Ma non solo…

Sul suo profilo Instagram la conduttrice svela cosa fa dopo Domenica In con una foto dolcissima. Lontana da riflettori e telecamere, la Venier si rilassa a cena con la famiglia in trattoria. Soprattutto, adora fare la nonna con l’ultimo nipotino, Claudio. Il bimbo è scatenato, non si ferma un attimo. E mentre è in braccio a nonna Mara, mette la manina nel bicchiere di vino. La Venier tenerissima commenta:

E dopo domenica in cena in trattoria con famiglia…..il vino è di nonna però…..

I fan sono in visibilio e si precipitano a scriverle:

Una nonna piena di amore. Come sei dolce come le nonne sanno fare con il cuore grande che lo hai tu.

Ma tanti sottolineano anche la sua professionalità:

E vero sei bravissima r professionale una trasmissione di livello molto superiore…..

Chissà se questa affermazione è un indiretto confronto con Barbara D’Urso. Le due presentatrici sono in eterna lotta e ormai davvero ai ferri corti. La stessa Venier non risparmia la rivale, sempre però con eleganza. Così intervistata a Rai Radio2, le viene chiesto di fare chiarezza sul rapporto tra lei e Barbarella e tra lei e Simona Ventura. Mara si è limitata a dire:  “Amore della zia, non risponderò né all’una né all’altra domanda”.

Poi però si è tolta qualche sassolino dalla scarpa parlando di presunte invidie provenienti da Mediaset per il trionfo di Domenica In. La Venier a replicato: “‘Io faccio bene il mio lavoro“. E questo è quanto. Alla D’Urso non resta che incassare l’affondo.

Mara Venier

Mara Venier col nipotino – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Mara Venier su Instagram svela cosa fa dopo Domenica In. E straccia la...