Mara Venier, scontro con Barbara D’Urso e frecciatina a Simona Ventura su Instagram

Mara Venier è in guerra con Barbara D'Urso e per la prossima puntata di Domenica In prevede grandi ospiti. E su Instagram non risparmia Simona Ventura

Mara Venier conferma su Instagram l’attrito con Barbara D’Urso. Ormai è guerra aperta tra le due donne e sembra non essere più solo una questione di audience tra Domenica In e Domenica Live.

La presentatrice veneziana ha deciso di battere la rivale puntando sull’amarcord e sfodera le sue armi segrete. Protagonista assoluta sarà Loretta Goggi che ripercorrerà le tappe più importanti della sua lunga carriera. Poi ci saranno Shel Shapiro con Maurizio Vandelli e la grande Gina Lollobrigida che torna in televisione dopo l’indisposizione delle scorse settimane.

Ma non è tutto. Mara non risparmia colpi a Barbarella e invita pure Alessandra Amoroso alla quale dedica un post su Instagram. Il pubblico è in visibilio e in molti commentano:

Brava! Un po’ di gioventù ‼️‼️

Grande Mara Venier. Un abbraccio affettuoso. Sei mitica! !

Grazie Mara le domeniche sono fantastiche😍

Dopo Romina Power e Al Bano, ospiti delle scorse puntate a Domenica In, questa sembra essere un’altra mossa vincente della Venier. Questa volta la D’Urso è proprio nei guai e non le basterà collegarsi ancora con la sorellastra di Meghan Marke. Adesso ci vorrebbe la Duchessa del Sussex in persona.

Considerando che i toni della polemica tra le due presentatrici si sono fatti sempre più aspri. Soprattutto dopo l’intervento di Nicola Carraro, marito di Mara, che ha difeso la moglie dalla critica di un follower che definiva lei la D’Urso “bambine dell’asilo”.

Ma la tensione corre anche su un altro fronte per Mara. La conduttrice ha pubblicato sulla pagina Instagram una foto che la ritrae col marito e il figlio di questi Gerò Carraro, senza però la compagna Simona Ventura. Un’assenza notata dai follower che subito scrivono:

Manca super Simo

E poi le chiedono:

@mara_venier in questa riconciliazione rientra anche Simona o è meglio lasciarla fuori?

Domanda lecita visto che tra le due donne non corre buon sangue da anni. La Venier per il momento non risponde, ma lo scatto sembra confermare che l’attrito continua.

Mara Venier Nicola Carraro Gerò Carraro

Mara Venier tra Gerò e Nicola Carraro – Fonte: Instagram

Mara Venier, scontro con Barbara D’Urso e frecciatina a Simona V...