Mara Venier, pace fatta con la Ventura grazie a Niccolò Bettarini

Dopo liti e scontro, Mara Venier e Simona Ventura hanno fatto pace grazie a Niccolò Bettarini

L’aggressione a Niccolò Bettarini ha avuto, nella tragedia, un risvolto positivo. È riuscita infatti a far riavvicinare Mara Venier e Simona Ventura.

Le due donne – entrambe con un carattere forte e indipendente – non sono solo amiche e colleghe, ma anche parenti. La Venier infatti è sposata con Nicola Carraro, padre di Gerò, il compagno di Super Simo. Dopo l’aggressione ai danni di Niccolò Bettarini, che è stato accoltellato fuori dalla discoteca Old Fashion di Milano, Mara ha pubblicato un post su Instagram di sostegno e affetto nei confronti del ragazzo e dei suoi genitori.

Il gesto ha portato ad un riavvicinamento fra la Venier e la Ventura, dopo mesi di frecciatine e lunghi silenzi. “Credo che in certi momenti va dimenticato tutto e bisogna dare un segnale di affetto – ha spiegato la conduttrice al settimanale Oggi -. A me è venuto di getto, senza pensarci. Fine dell’argomento“. Per anni Simona e Mara sono state amiche, poi qualcosa si è rotto e le due si sono allontanate sempre di più, portando anche sui social e in tv la reciproca antipatia.

Entrambe non hanno mai svelato nel dettaglio cosa sia accaduto, ma è chiaro che dietro le liti ci siano forti incomprensioni legate al lavoro e a questioni mai chiarite. Più volte le due showgirl avevano cercato di ricucire i rapporti – prima durante la partecipazione di Super Simo all‘Isola dei Famosi, poi nel corso di alcune interviste -, ma tutti i tentativi erano falliti. Ora, inaspettatamente, la pace arriva proprio grazie a Niccolò Bettarini. L’aggressione a Bettarini Junior infatti ha spinto Mara Venier a deporre l’ascia di guerra e a tendere la mano all’amica.

Per ora Simona Ventura non ha ancora commentato, ma i suoi post su Instagram – in cui parla di un momento di svolta nella sua vita e nella necessità di ricomporre la famiglia – sembrano indicare che la riconciliazione è vicina.

Mara Venier

Mara Venier – Fonte: Ansa

Mara Venier, pace fatta con la Ventura grazie a Niccolò Bettarin...