Mara Venier in ospedale con il marito: “Tutto bene amore mio”

Mara Venier stringe la mano a Nicola Carraro in uno scatto social realizzato in ospedale

Mara Venier pubblica su Instagram una foto insieme al marito in ospedale, scatenando la preoccupazione dei suoi follower.

Nella foto postata sul profilo social della conduttrice vediamo la mano di Nicola Carraro fasciata, che stringe quella di Mara Venier. “Tutto bene amore mio – ha scritto l’opinionista dell’Isola dei Famosi anche questa è fatta. Grazie al prof. Chiesa alla dott. Castellano e a tutti i medici infermieri del San Raffaele”. Il marito della Venier attualmente si trova ricoverato nel celebre ospedale di Milano, dove ha subito un’operazione alla carotide. A svelarlo è stato lo stesso produttore cinematografico, che ha risposto alle domande degli utenti su Instagram.

“Tutto bene – ha raccontato -. Ho fatto un leggero ritocchino alla carotide. In alto i cuori, sempre!”. Insomma, l’intervento è andato bene e ora Mara Venier può finalmente tirare un sospiro di sollievo. La coppia è sposata dal 2006 e la conduttrice ha sempre affermato di considerare il marito una delle priorità della sua vita. Marito e moglie si dividono fra Santo Domingo, dove hanno alcune proprietà, e sono molto felici insieme. “La mia priorità ora è mio marito” aveva confessato lei in un’intervista al settimanale Oggi, parlando dei suoi possibili impegni futuri in televisione.

Dopo Renzo Arbore e lo sfortunato matrimonio con Jerry Calà, Nicola Carraro è stato l’unico uomo in grado di conquistare Mara Venier. “Mio cugino Angelo e sua moglie avevano organizzato una cena a quattro a Forte dei Marmi – aveva raccontato lui qualche tempo fa, ricordando sulle pagine di Visto il loro primo incontro -. All’epoca, Mara era all’apice del successo. Quando la vidi, mi ricordai che anni prima Jerry Calà mi aveva detto che sapeva cucinare bene pasta e fagioli. Così glie lo dissi. Mi guardò malissimo e le restai antipatico per il resto della serata. Alla fine, ci siamo sposati”.

mara-venier-marito

Mara Venier e il marito – Instagram

Mara Venier in ospedale con il marito: “Tutto bene amore mi...