Mara Venier nonna bis: è nato Claudio. La foto tenerissima

A dare l'annuncio dell'arrivo del nipotino è la stessa presentatrice veneta che sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto dolcissimo

Mara Venier è diventata nonna per la seconda volta. È nato il piccolo Claudio. A darne l’annuncio è stata la presentatrice con un tenerissimo post sul suo profilo Instagram dove ha pubblicato una foto della manina del nipotino. E ha commentato: “Nonna per la seconda volta ……ben arrivato Claudio!”.

I fan hanno partecipato con calore alla gioia di Mara rispondendo con migliaia di auguri e in breve tempo lo scatto del piccolo è diventato virale.

Claudio è figlio di Paolo Capponi, secondogenito della Venier che ha un altro nipote, Giulio, nato nel 2002 dalla primogenita Elisabetta Ferracini. Recentemente la conduttrice veneta ha deciso di trasferirsi a Santo Domingo con il marito, Nicola Carraro. Avrebbe già comprato casa. Chissà però se cambierà idea con l’arrivo del nuovo nipotino.

Intanto, come ha annunciato sui social, condivide col figlio Paolo la felicità per questo splendido bambino. Capponi è nato dalla relazione tra Mara Venier e l’attore, Pier Paolo Capponi. Ha vissuto quasi sempre col padre e la moglie Isabella Peretti. Raramente è apparso insieme alla madre, ma negli ultimi tempi i loro rapporti sono molto stretti, tanto che Paolo ha accompagnato all’altare mamma Mara quando ha sposato Carraro.

Mara Venier nonna bis: è nato Claudio. La foto tenerissima